Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 ottobre: un gesto inaspettato
Il Paradiso delle signore, trama 10 ottobre: Clara annuncia il suo ritorno
Clara è andata a Parigi per dare una svolta importante alla sua carriera da ciclista andando a studiare con un grande allenatore, ma presto farà ritorno a Milano. La Boscolo, infatti, nel corso della puntata Il Paradiso delle signore in onda su Rai Uno domani pomeriggio al solito orario, telefonerà alle colleghe per riferire loro che molto presto farà rientro nella città lombarda. Ovviamente tutte loro ne saranno felici, tranne Mirella, la Venere ragazza madre che l’ha sostituita durante il suo periodo di assenza, in quanto temerà che con il suo ritorno, lei possa perdere il posto di lavoro che le permette di mantenere suo figlio Michelino. I suoi timori saranno fondati oppure no?
Ciro dice a Concetta della telefonata del compare siciliano
Ciro ha ricevuto una telefonata da parte di un compare di Partanna ed inizialmente non ha detto nulla a Concetta, la quale, però, ha intuito che il consorte le sta nascondendo qualcosa. L’uomo, a quel punto, deciderà di metterle al corrente della richiesta del compare. Pugliesi, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda il 10 ottobre, dirà alla moglie che il compare gli ha chiesto di ospitare suo figlio Mimmo che fa il poliziotto ed è stato recentemente trasferito a Milano. La sarta del grande magazzino non prenderà affatto bene questa notizia e dirà chiaro e tondo al marito che non ha nessuna intenzione di mettersi uno sconosciuto in casa. Come reagirà Ciro al diniego della consorte ad aiutare un conterraneo?
Matteo rischia di compromettere il futuro de Il Paradiso delle signore
Marta si renderà conto che Odile ha un grande talento nell’organizzare eventi e nel partorire idee vincenti per eventuali campagne pubblicitarie e per tale motivo, proporrà a suo padre Umberto e a Tancredi di assumerla con tanto di contratto regolare alla Galleria Milano Moda. La proposta della Guarnieri, però, non farà affatto piacere ad Adelaide, in quanto, la figlia ha ricevuto una proposta anche dal Paradiso delle signore di cui lei detiene la metà delle quote per cui non vedrà di buon occhio che la consanguinea possa lavorare per la concorrenza. Nel frattempo, Matteo che è nuovamente vittima dei ricatti di Umberto, il quale gli ha chiesto di fargli da spia, farà un gesto inaspettato che rischierà di compromettere il futuro del grande magazzino. Cosa farà Portelli di tanto compromettente?