X


Clarissa Burt stufa di Jessica e Yulia: “Loro situazione ha logorato tutti”

Scritto da , il Ottobre 9, 2024 , in Grande Fratello
foto clarissa burt 9ottobre

Jessica Morlacchi e Yulia hanno fatto indispettire l’ex concorrente del reality show

La prima concorrente eliminata di questa nuova edizione del Grande Fratello è stata un po’ a sorpresa Clarissa Burt. Difatti quest’ultima è risultata essere la meno votata tra Amanda Lecciso, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti. Motivo per cui è stata costretta ad abbandonare immediatamente la casa più spiata dagli italiani. Si segnala che quest’ultima ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. E in questa circostanza il giornalista le ha fatto presente che nelle settimane passare nella Casa è stata un po’ troppo diplomatica. L’attrice e ex modella americana ha quindi tenuto a dire di aver detto fin da subito di non voler litigare, anche se nell’ultima puntata prima di essere eliminata Jessica e Yulia sono riuscite a farle perdere la pazienza:

“Yulia e Jessica stavano bisticciando in diretta da cinque minuti…Ad un certo punto ho detto: ‘Basta, non ci siete solo voi due!'”

La Burt non ha infatti nascosto che la loro situazione stava esaurendo un po’ tutti, lei in particolar modo: “La loro situazione stava logorando tutti, e non tutti prendono bene le urla e i litigi…” Nel momento in cui poi hanno iniziato a litigare Iago e Lorenzo ha capito che la vita della Casa non può fare per lei.

Clarissa Burt si è lamentata di essere riuscita a dormire poco nella casa più spiata dagli italiani

Successivamente il giornalista del settimanale Chi ha fatto presente all’ex concorrente del Grande Fratello che sicuramente non c’è stata molta pace nella Casa: “C’era troppo volume…” E l’attrice americana, che giorni fa ha commosso tutti parlando della sua storia con Massimo Troisi, non ha potuto far altro che confermare, arrivando a lamentarsi di non essere riuscita a dormire più di 3-4 ore a notte per gli schiamazzi degli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini:

“In Casa tra le feste, la musica e le chiacchiere fino all’alba, non mi facevano dormire…Avrò dormito 3-4 ore a notte, ed ero la prima ad alzarmi…”

Quest’ultima ha poi confessato che purtroppo nella loro camera faceva talmente tanto caldo che spesso e volentieri si svegliavano tutti sudati.

Grande Fratello, l’ex concorrente ha fatto un bilancio di questa sua esperienza

Il giornalista del periodico Chi ha poi domandato a Clarissa Burt com’è stata alla fine questa sua esperienza nel reality show dell’ammiraglia Mediaset. E l’attrice ha risposto che è stata un’esperienza carina, aggiungendo di credere che tutti dovrebbero farla prima o poi nella vita:

“Com’è stato il mio Grande Fratello? Molto carino, è un’esperienza che, comunque, va fatta: come si fa a dire di no?”

Quest’ultima non ha poi nascosto tutta la sua sorpresa nel vedere gli altri concorrenti così tanto dispiaciuti quando è stata costretta ad uscire dalla Casa: “Questa è già una vittoria per me…”