X


Temptation Island, Valerio chiede un nuovo falò a Diandra: com’è andata

Scritto da , il Ottobre 9, 2024 , in Temptation Island
foto Valerio diandra falo

Valerio ha rivelato di aver commesso un grave errore

Nella scorsa puntata c’è stato un acceso falò di confronto anticipato tra Diandra e Valerio. E in quella occasione i due hanno deciso di prendere strade diverse. Ecco però arrivare un nuovo colpo di scena. Difatti nella puntata di stasera di Temptation Island il presentatore ha rivelato ai numerosi spettatori a casa che Valerio, dopo aver riflettuto molto, ha chiesto un secondo falò di confronto alla fidanzata, nella speranza di poter risolvere la situazione:

“Non mi è piaciuto l’altro falò…Sono deluso dal mio andamento in questa esperienza…Al falò l’altra volta l’ho fatta piangere e per l’ennesima volta non l’ho consolata…”

E quest’ultimo non ha nascosto che ripensandoci sopra a mente fredda c’è stato molto male.

Temptation Island, il partecipante ha voluto scrivere una lunga lettera alla fidanzata

Successivamente ha preso la parola Filippo Bisciglia, il quale ha rivelato di aver ovviamente avvisato Diandra di questa sua scelta. E dopo alcuni minuti interminabili la donna è arrivata al falò vestita molto elegantemente. Valerio, appena l’ha visto, l’ha subito abbracciata teneramente. Quest’ultima ha subito confessato di esserci rimasta a sua volta molto male per il modo in cui è andato il primo falò di confronto:

“Non ho visto il Valerio che conosco da tanti anni…Non ho visto il Valerio premuroso, ma è stato molto freddo…Non lo riconoscevo più…”

Il presentatore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha poi dato la parola a Valerio, il quale si è immediatamente scusato con la fidanzata: “Intanto ti chiedo scusa per essere stato scortese, arrabbiato e irrispettoso…Mi sono sentito perso e non ho dubbi sul fatto di essere innamorato follemente di te…” Quest’ultimo ha poi preso il coraggio a due mani leggendo la lettera che ha scritto per lei: “Non è trascorso un solo momento in cui non ho pensato di volere una bacchetta magica per tornare indietro a vivere un percorso diverso che mi avrebbe reso migliore per te…”

La coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità

Valerio con questa lettera è riuscita a commuovere molto la sua fidanzata Diandra, la quale si è limitata a dire di voler sentire la sua vicinanza nei momenti più complicati della sua vita:

“Io ho bisogno solo che tu mi stia vicino nelle mie fragilità…Ho bisogno solo di questo…Per il resto ci pensiamo insieme…”

Alla fine la coppia ha deciso di continuare a stare insieme per la gioia non solo degli spettatori, ma anche dello stesso Filippo Bisciglia, il quale non ha nascosto che in effetti durante l’altro falò qualcosa non quadrava: “Sono contento…Vi leggevo negli occhi l’amore…” Valerio ha quindi spiegato di essersi fatto prendere dalla gelosia. Insomma, stano ma vero, anche a Temptation Island ci può essere il lieto fine.