X


Tiberio Timperi difende Barbara d’Urso dalle critiche: “Non ha bisogno di luci”

Scritto da , il Ottobre 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto Timperi Falchi 8 ottobre

Anna Falchi fa una battuta su Barbara d’Urso

Si è appena conclusa una nuova puntata de I Fatti Vostri, trasmissione tornata in onda con una settimana di ritardo rispetto al programma iniziale, ma che sta confermando il successo d’ascolti della scorsa stagione, anche con un assetto diverso (Flora Canto ha lasciato il posto infatti a Ilaria Mongiovì). Forse per ricalcare la battuta fatta in diretta sabato scorso da Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, Anna Falchi l’ha chiamata in causa oggi a I Fatti Vostri commentando un’inquadratura inusuale fatta a pochi centimetri dalla telecamera:

“Bel primo piano proprio. Se lo vede la d’Urso, senza le luci, si arrabbia. Anch’io voglio la luce, la luce, la luce”.

Una battuta ironica in diretta quella della conduttrice che è stata ripresa però dal collega che ha voluto difendere Barbara d’Urso.

La reazione di Tiberio Timperi in diretta

La risposta di Tiberio Timperi non si è fatta attendere, il conduttore di Rai2 ha ripreso infatti la collega, bonariamente, sottolineando:

“Che c’entra Barbara? Barbara non ha bisogno di luci, te lo dice uno che ci ha lavorato. Con o senza luci va bene”.

“Ah allora apprezzi! Ma anch’io apprezzo, era solo una battuta”, ha chiuso così il simpatico siparietto, Anna Falchi che anche oggi ha regalato sorrisi, intrattenimento e buonumore al pubblico a casa insieme a tutta la squadra del programma che porta la firma di Michele Guardì. Intanto sabato sera Barbara d’Urso è stata la star di Ballando con le stelle, anche se la sua presenza non è servita per alzare gli ascolti contro la concorrenza di Tu si que vales, esibendosi come ballerina per una notte ha convinto tutti però, compresi gli elementi più ostici della giuria. Non solo! La conduttrice non è caduta nelle provocazioni e ha risposto con ironia, cogliendo l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Anna Falchi e Tiberio Timperi felici per gli ascolti

Intanto I Fatti Vostri continua conquistare i telespettatori che premiano il programma quotidianamente con ottimi ascolti. Di recente anche Michele Guardì si è congratulato in diretta con i colleghi per lo share a due cifre. Tiberio Timperi e Anna Falchi non hanno potuto fare a meno di manifestare la loro felicità per gli ascolti e il successo del programma che continua ad essere apprezzato anche in questo nuovo assetto. Intanto l’appuntamento con una nuova puntata de I Fatti Vostri è per domani, a partire dalle 11.10, su Rai2.