Sonia Bruganelli, scoop a La vita in diretta: “Rotta una costola a Ballando”
Sonia Bruganelli si è rotta una costola
Nella puntata di oggi de La vita in diretta il conduttore attorno al tavolo ha avuto anche Sonia Bruganelli, che sta partecipando all’edizione 2024 di Ballando con le stelle. E proprio su Rai1 in diretta ha voluto dare uno scoop che è andato a spiegare il suo comportamento di fronte la giuria: “Ho scoperto di essermi rotta una costola. Non lo sapeva neanche il mio maestro. Finita l’esibizione ho capito che il dolore che provavo era per quello”. Insomma, una costola rotta è la giustificazione per il suo comportamento e anche per il fatto di essersi seduta a un certo punto mentre la giuria stava commentando la sua esibizione. “Per questo mi sono sdraiata. Mi sentivo svenire e vorrei chiedere scusa perché ho aggredito”.
“Selvaggia Lucarelli? Attacco gratuito nei miei confronti”
Sonia Bruganelli ha voluto chiedere scusa ad Alberto Matano perché l’altra sera a Ballando le aveva anche detto qualcosa di carino, ma lei era obnubilata dal dolore per la costola fratturata. E poi ha voluto chiedere scusa anche a Ivan Zazzaroni perché voleva fargli una battuta, ma le è uscita male. “Sono stata tanto aggressiva”. A chi non chiede scusa, però, è a Selvaggia Lucarelli che l’ha commentata con il termine “piccola”. Ovviamente si intende piccola in scena, non le ha mica detto di esserlo nella vita di tutti i giorni, ma tanto basta per aver infastidito Sonia: “Lei che è una donna intelligente, sensibile, ha pure un figlio. Ecco, quando mi ha ridicolizzato io ho pensato a mia figlia a casa”, continuando col dire che si è messa in gioco e che non può levarsi tutta la corazza nel giro di due serate. Questo attacco della giurata le è “sembrato gratuito”.
Ballando con le stelle: Sonia vuole divertirsi
Alla fine partecipare a un programma prestigioso come Ballando con le stelle vorrebbe dire divertirsi e mettersi in gioco. Sonia Bruganelli ha iniziato il suo percorso in tranquillità per poi sbroccare sabato scorso per via di una costola rotta. “Vorrei divertirmi di più” ha confessato oggi da Alberto Matano, “e anche accettare le mie fragilità”. Ha ammesso di avere “tanti difetti sul palco” e per questo la sua anima da guerriera tende a difendersi perché lo ha sempre fatto sul lavoro dove ha saputo dimostrare di essere qualcosa in più della semplice ‘moglie di’. A ballare si sente nuda e vorrebbe cercare di migliorare sempre di più con la speranza che la giuria la giudichi solo per il ballo, anche se è difficile mettersi in gioco nella vita in generale.e