X


Sonia Bruganelli a Ballando: “Difficile mettermi in gioco emotivamente”

Scritto da , il Ottobre 7, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Ballando Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli: “Negli anni ho mietuto delle vittime”

Ha affilato gli artigli nella seconda puntata di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli che non ha convinto la giuria, posizionandosi nelle ultime posizioni della classifica. Il punto di forza dell’opinionista resta però senza dubbio la presenza scenica e la sinuosità da femme fatale, a tal proposito ha sottolineato durante la diretta:

“Non so se sono una femme fatale, però sono consapevole di quelle che sono le mie armi, non fingo di non saperle utilizzare. Però oggi quell’aspetto è un aspetto di me che avverto, riconosco e negli anni ha mietuto delle vittime”.

Ha raccontato poi di apprezzare nel suo maestro, Carlo Aloia, la leggerezza e la forza. Dopo la prima puntata ha ammesso che molti hanno cambiato idea su di lei: “Fino adesso ho fatto percepire un aspetto di me e ora mi vedono più umana ed è facile per le persone avvicinarsi a chi vedi, forse, anche in difficoltà”.

Sonia Bruganelli fa una rivelazione intima

“Se non sto bene emotivamente per me è difficile anche alzarmi dal letto la mattina” ha raccontato Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. Ha proseguito poi dichiarando:

“Forse questa forte emotività mi ha comportato poi la necessità di schermarmi, perchè poi alla fine sono poche le persone che entrano dentro la mia anima, il mio cuore, la mia testa e quelli che ci entrano rischiano di farmi tanto male”.

Ha ammesso di aver sempre avuto paura di perdere il controllo nella vita: “Ogni volta che vivo una sensazione dove penso di non aver io in mano lo scettro del potere ho paura. Più passano gli anni è più per me è difficile mettermi in gioco emotivamente”. Riuscirà a togliersi la corazza che si è costruita nelle prossime puntate del programma?

La concorrente di Ballando lancia una frecciata ai giudici

Non ha avuto peli sulla lingua nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli che ha ripreso Ivan Zazzaroni e lanciato una frecciata a Mariotto. La concorrente del talent del sabato sera di Rai1 ha anche ammesso riguardo alla giuria:

“Mi sento serenamente attendista, guardo, li ascolto e un po’ alla volta capirò un po’ anche i loro punti deboli”.

Dalla sua parte c’è sempre Carlo Aloia che ha sottolineato: “Il diamante grezzo c’è”. Riusciranno ad arrivare alla finale di Ballando con le stelle? Certo è che la competizione sarà agguerrita con Bianca Guaccero, Nina Zilli, Federica Nargi e Luca Barbareschi tra i favoriti.