Massimiliano Ossini sbiancato per Ballando con le stelle: “Ansia e paura”
Massimiliano Ossini ha avuto un attacco di panico
Non ha nascosto le sue fragilità, Massimiliano Ossini durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato scorso. Il conduttore si è classificato nono e ha raccontato però, sul debutto nello show del sabato sera di Rai1:
“Durante la diretta appena hanno chiamato i Cugini di campagna, non so perchè, io sono sbiancato. Mi sono sentito senza la saliva in bocca, le labbra secche e soprattutto il cuore che pulsava. Ho avuto proprio un apice di ansia, di paura, di preoccupazione”.
Il conduttore di Unomattina ha raccontato poi: “Neanche quando sono stato sul K2 ho vissuto una cosa del genere. Questo è quello che mi dà la diretta, soprattutto quando devi fare qualcosa che non conosci”.
Il concorrente di Ballando con le stelle fa una confessione
“Parlo tanto, lo faccio sempre” ha proseguito Massimiliano Ossini che ha raccontato come la parola diventa per lui un mezzo per “riempire tutti quei buchi creati con il ballo”. Ha ammesso poi di essersi rivisto, dichiarando:
“Ho visto la puntata e ho fatto peggio, dovevo stare zitto. Era più che altro la preoccupazione di non essere riuscito a dare il massimo e io cerco sempre di dare il meglio di me. Ho quasi sempre tutto sotto controllo in questo caso invece non è stato così”.
A tal proposito Veera Kinnunen ha sottolineato sul suo compagno d’avventura a Ballando con le stelle: “È un maniaco del controllo e questa cosa nella danza non aiuta perchè a un certo punto bisogna lasciare tutto quello che uno sa e vivere quell’emozione. Parla tanto per coprire un qualcosa che non vuole ancora scoprire”.
Il conduttore svela qual è il suo scopo a Ballando
Non ha mai nascosto che vuole vincere Ballando, Massimiliano Ossini anche se la strada verso la finale del talent della prima rete si prospetta lunga e irta di ostacoli. Ieri il conduttore è stato ripreso anche da Samuel Peron a Unomattina che gli ha dato dei consigli per migliorare. Il conduttore ha ammesso: “Sono un pezzo di ghiaccio, devo fondere il ghiaccio che ho e ci sarà pure dentro di me una fiammella? Ognuno di noi ce l’ha e farò di tutto per alimentarla e fare in modo che diventi un fuoco ardente”. Ha poi concluso che il suo scopo nel programma del sabato sera di Rai1 sarà quello di “trasmettere emozioni senza la parola”.