Katia Ricciarelli a Verissimo: “Non ho più incontrato Pippo Baudo”
“Non l’ho più incontrato, anche se mando qualche messaggio”
Quando ci si separa si finisce per perdersi di vista. Ognuno ha la propria vita. Si ha anche quasi il timore di disturbare la vita dell’altra persona. Ogni volta che intervistano Katia Ricciarelli, non potendole più chiedere di esibizioni a teatro quando ricopriva diversi ruoli, le chiedono come sia oggi il rapporto con Pippo Baudo. Lo ha fatto anche Silvia Toffanin oggi a Verissimo e la risposta è stata la seguente: “Ci siamo visti una volta all’Arena. Ogni tanto mando dei messaggi, mi risponde, ma non c’è stato più un incontro. Mi piacerebbe rivederlo”.
Katia Ricciarelli: come dovrebbe essere un compagno
Katia Ricciarelli, sempre a Verissimo, ha continuato a parlare di Pippo Baudo ricordando il loro ultimo incontro all’Arena di Verona quando c’è stato “uno slancio sincero senza neanche una parola, ci siamo abbracciati” e in più le ha detto di fare attenzione quando avrebbe fatto le scale perché erano un po’ impervie. Insomma, lui aveva ancora delle attenzioni per lei. “Spero solo che stia bene”, e ha anche confessato che sarebbe ben disposta a incontrarlo. Ma come dovrebbe essere un uomo in grado di stare al fianco di una donna come Katia? Lei stessa ha stilato una sorta di identikit: “Lo vorrei con vent’anni in meno. Deve amare la natura, farmi da dama di compagnia. Intelligente, ironico, allegro, non deve rompere le scatole”. Poi ha scherzato dicendo che mettendo assieme tutte queste cose forse sarebbe meglio che se ne stesse da sola con il cane.
Verissimo: Silvia Toffanin fa una battuta su Katia
Quando Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite se non avesse degli spasimanti, si è sentita rispondere di sì. Anzi, tantissime persone le bussano alla porta di casa sperando di entrare e di conoscerla, ma lei non apre a nessuno. Silvia Toffanin – che ha ospitato anche Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi – subito preoccupata: “Non aprire mai agli sconosciuti! Se no da Verissimo andiamo a Quarto Grado in un attimo”. Sempre a Verissimo ci sono state due sorprese per la cantante lirica: una da parte di Renato, il suo migliore amico, che ha conosciuto una volta all’aeroporto, e che conosce la sua vera anima di donna generosa e caparbia, e poi una sorpresa da parte del regista di Pupi Avanti che la volle per un film con il quale lei vinse il Nastro d’Argento. Cosa vuole ora dalla vita? Dato che ha avuto tutto se non di più, quello che chiede è la serenità e che i giovani vengano aiutati e non abbandonati.