X


Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Ci siamo lasciati perché lei è impazzita”

Scritto da , il Ottobre 6, 2024 , in Verissimo
Foto Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro Verissimo

Massimo Ciavarro spiega perché si è lasciato con Eleonora

Non figuravano insieme da un po’, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ed ecco che oggi sono stati ospiti di Verissimo in un’intervista a distanza perché Eleonora è impegnata a curarsi un terribile tumore al pancreas. Silvia Toffanin ha voluto curiosare un po’ nella loro vita e soprattutto ha voluto chiedere loro perché si siano lasciati in passato dopo una lunga storia d’amore che ha dato alla luce Paolo Ciavarro. Massimo: “Tra fratello e sorella non finisce, ma il fatto è che a un certo punto è impazzita. È stato difficile. Un attimo prima coltivava la terra, dopo si è tagliata i capelli e ha rimesso le minigonne”.

Eleonora Giorgi: “È stata una storia d’amore molto strana”

Ed Eleonora Giorgi cosa ha detto a proposito della sua storia d’amore con Massimo Ciavarro, che le sta vicino ora nel momento del bisogno? “È stata una storia d’amore molto strana. Una fratellanza e un’affinità in tante cose”. Poi ha raccontato che prima di andare a blindarsi a Lampedusa aveva “blindato tutti noi in mezzo ai boschi”, affascinato com’era dai filosofi e quant’altro, fino a quando lei non ce l’ha più fatta e gli ha fatto presente che “avevamo tutto per essere felici”. Anche se non si sono più sentiti per sei anni, “Massimo è cuore e famiglia”. Ora si vogliono un bene dell’anima e Massimo ha fatto un grande sacrificio nel ricomparire in tv dato che avrebbe voluto sparire per sempre.

Verissimmo: Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas

Ma come sta affrontando Eleonora Giorgi il suo tumore al pancreas? “Non disperiamo e teniamo duro. È un programma di cammino molto impegnativo”. Non può lasciare la sua famiglia, soprattutto il bel nipotino Gabriele (figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia). E Massimo Ciavarro, che era al suo fianco oggi a Verissimo, l’ha definita una grande donna che riesce a trovare sempre la serenità. “Prima era difficile parlarci, ora invece risponde serena, una grande”. Il tumore al pancreas è uno spauracchio nella famiglia di Ciavarro perché suo padre ci è morto all’età di 42. Ora la priorità di Eleonora è l’amore della sua famiglia e dei tanti amici del cuore, anche se l’energia è assorbita dalla malattia.