Domenica In, Mariotto replica a Sonia Bruganelli: “Non la conoscevo neanche”
“Sonia Bruganelli? Non la conoscevo neanche, giuro”
Finalmente Domenica In ha capito che il giorno dopo la messa in onda di Ballando con le stelle sarebbe quantomeno auspicabile parlarne dato che è stato un successo di Rai1 al suo esordio e ieri lo share è stato minore, vero, ma comunque più che dignitoso per un programma che va in onda da così tanto tempo. Comunque ieri c’è stata la risposta piccata di Sonia Bruganelli a Guillermo Mariotto quindi quest’oggi c’è stata la replica di lui: “Ha fatto tutto da sola, non ho detto. Io neanche la conoscevo. Lo giuro”. Ovviamente Mara Venier è insorta.
Mara Venier: “Mariotto, ci sei o ci fai?”
“Mariotto, ma ci sei o ci fai?” è stato l’intervento di Mara Venier quando Guillermo Mariotto ha confessato di non aver mai conosciuto Sonia Bruganelli prima della sua partecipazione a Ballando: possibile che non sapesse che è stata per anni la moglie di Paolo Bonolis e che negli ultimi anni è stata opinionista del Grande Fratello? Difficile credergli. Comunque ha ribadito che non sapesse a cosa si riferisse la frecciata di Sonia continuando col dire che non ha detto nulla né prima né dopo perché “ha fatto tutto da sola”. Per Alba Parietti quella di Sonia è stata “un’allusione evidente”.
A Domenica In si commenta lo scontro Lucarelli-Madonia
Alessandra Mussolini a proposito di Sonia Bruganelli si è chiesta cosa mai potrebbe succedere se dentro la corazza di Sonia poi non ci fosse nulla perché poi alla fine bisognerebbe aprirsi. Per Mara Venier Sonia fa bene a difendersi e ha anche il miglior primo piano di Ballando con le stelle. Per Alberto Matano – considerato il ‘saggio’ dalla sua amica del cuore e in collegamento telefonico – ha detto che Sonia “paga il personaggio che ha raccontato di essere finora”. Intanto si è commentato anche il lieve scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Quando quest’ultimo ha fatto presente alla prima che conosce ben poco di ballo si è sentire dire che ormai “a stare con Sonia hai presto la sua antipatia” perché non è possibile rimanere su questo sterile giudizio.