X


Ascolti 5 ottobre: a Ballando non basta Barbara d’Urso, vince Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 6, 2024 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Ballando Milly Barbara

Programmi tv andati in onda sabato 5 ottobre

Prima di vedere gli ascolti tv, ripercorriamo la scelta che hanno avuto gli spettatori:Ballando con le stelle su Rai1 è l’appuntamento del sabato sera, così come Tu sì que vales su Canale5. Serata di telefilm per gli spettatori di Rai2 che hanno scelto FBI e FBI International. Il documentario La nostra Raffaella su Rai3 e poi un’altra puntata di Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo su Rete4. Di nuovo un film d’animazione per Italia1, che ha proposto Cattivissimo Me 3. Infine In altre parole su La7, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti su Tv8 e poi Accordi & Disaccordi sul Nove

Ballando con le stelle sorpassato da Tu sì que vales

Non era mai successo, sintomo dell’insicurezza di Maria De Filippi che dopo anni di egemonia è tornata ad aver paura della concorrenza rappresentata da Milly Carlucci: ieri appena conclusasi la puntata di Striscia La Notizia (ormai doppiato da Affari Tuoi) è subito partito Tu sì que vales. Paura di Ballando oltre alla presenza di Barbara d’Urso come ballerina per una notte. Ma cosa hanno premiato gli spettatori? Tu sì que vales ha messo la freccia e ha superato la concorrenza conquistando 3.500.000 spettatori (share del 25.4%) mentre la seconda puntata di Ballando con le stelle – con il faccia a faccia tra Lucarelli-D’Urso si deve accontentare di 3.221.000 spettatori con il 24.4% di share.

I dati auditel degli altri programmi tv di ieri, 5 ottobre

Ora vediamo gli ascolti tv del 5 ottobre per gli altri programmi tv: FBI e FBI International su Rai2 ha convinto rispettivamente 784mila spettatori (4.3%) e 662mila spettatori (4%) mentre La nostra Raffaella su Rai3 ha ottenuto 433mila spettatori con uno share del 2.5%. Roberto Giacobbo con Freedom su Rete4 ha conquistato 451.000 spettatori (3.1% di share) mentre Cattivissimo Me 3 su Italia1 ha divertito 728mila spettatori (4.2% di share). In altre parole su La7 ha convinto 982mila spettatori con uno share del 5.7% mentre Alessandro Borghese – 4 Ristoranti su Tv8 ha divertito 331mila spettatori (1.9%). Infine Accordi & Disaccordi sul Nove ha ottenuto solo 268mila spettatori con uno share dell’1.7%.