Endless Love anticipazioni turche: Asu finisce in manicomio, Emir cambia
Che fine fa Asu
Mai come in questi giorni le puntate della serie turca di Canale 5 stanno riservando tantissimi colpi di scena e il pubblico della rete non vede l’ora di sapere cosa succederà più avanti. In particolare c’è molta curiosità intorno alla lady dei fratelli Kozcioglu: ebbene le anticipazioni turche di Endless Love, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano che la neo sposa di Kemal ben presto perderà del tutto la testa proprio a causa dell’addio che l’ingegnere minerario le ha riservato. La ragazza prima si alleerà con il fratello Emir proprio per distruggere il Soydere e vendicarsi, poi tenterà di uccidere Nihan perché secondo lei così potrebbe riconquistare Kemal o almeno farlo soffrire come soffre lei e infine verrà rinchiusa nel reparto psichiatrico dell’ospedale.
Le anticipazioni turche di Endless Love
Un aspetto molto importante che riguarda il cambiamento di Asu che arriverà più avanti è il modo in cui reagirà suo fratello. Inaspettatamente Emir avrà un cambiamento molto forte nei confronti della sorella alla quale si legherà moltissimo. Ad esempio quando lei finirà in manicomio lui la andrà a trovare spesso e non la lascerà mai da sola. Inoltre l’aiuterà a curarsi e quando lei starà per crollare e vorrà addirittura fuggire dall’ospedale psichiatrico suo fratello seppur con difficoltà la farà restare lì affinché possa curarsi. L’odio del Kozcioglu per Kemal più avanti aumenterà a dismisura in quanto ci saranno nuovi motivi per avercela con lui. Oltre al fatto di essere l’uomo che sua moglie Nihan ama da sempre diventerà anche la causa di tutti i problemi di sua sorella e dunque sarà guerra aperta ancora più forte di quanto visto fino ad ora.
Cosa succederà nelle puntate turche di Endless Love
Mentre le anticipazioni italiane della soap turca di Canale 5 annunciano un colpo di scena clamoroso anche quelle turche non sono certamente da meno. Oltre a quanto fino ad ora anticipato altri due eventi sono degni di nota. Il primo è il risveglio dal coma della signora Mujgan, la mamma di Emir, che diventerà un personaggio fondamentale della serie. La signora avrà un bastone in quanto è zoppa dopo l’incidente avvenuto in terrazza ma per il resto sta bene. La donna starà vicina al figlio il più possibile e tiferà per lui e Zeynep ma purtroppo le cose non andranno altrettanto bene con Asu che perderà comunque la testa.