Guillermo Mariotto, frecciata ad Alberto Matano: “Cosa ti sei fatto in faccia?”
Mariotto a Matano: “Cosa ti sei fatto in faccia?”
Seconda puntata di Ballando con le stelle dove si è iniziati subito con l’esibizione di Federica Nargi che ha convinto i giudici, infatti ha totalizzato 37 punti, grazie alla sua bellezza, ma soprattutto alla sua bravura, anche se Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come potrebbe finire per somigliare a Bianca Guaccero. Poi nel corso della puntata è stata la volta di Massimiliano Ossini che ha portato una rumba che di sensuale aveva ben poco e infatti non è stato accolto bene. Nel corso delle votazioni, però, dopo il discorso di Guillermo Mariotto il conduttore Alberto Matano ha domandato cosa ci fosse nella sua tazza. Al ché il giudice ha risposto con una frecciatina velenosa: “Cosa ti sei fatto in faccia?”.
Massimiliano Ossini: la sua esibizione non è piaciuta
Non so se varrà a qualcosa il suo chiamare a raccolta i voti dei figli e dei suoi amici perché l’esibizione di Massimiliano Ossini è appara piuttosto fredda. E dire che hanno ballato un ballo sensuale come la rumba. Proprio Guillermo Mariotto ha evidenziato come siano apparsi un po’ freddi. Anche gli altri giudici non ci sono andati leggeri e infatti le votazioni non sono state generose. Comunque sia si è solo alla seconda puntata quindi tutti i concorrenti possono ancora crescere e stupire sia la giuria sia il pubblico in studio e da casa. Apprezzata, invece, l’esibizione di Federica Nargi.
Ballando con le stelle: promossa Federica Nargi
Federica Nargi è stata per anni una delle veline di Striscia La Notizia e ora a Ballando ha dimostrato di essere ancora brava con la danza. Nella prima puntata ha sorpreso tutti quanti, soprattutto Ivan Zazzaroni, e in questa seconda puntata in onda stasera su Rai1 la sua esibizione è stata promossa, anche se Selvaggia Lucarelli ha mosso una critica perché pensava di aver avuto un déjà vu (l’ha paragonata un po’ a Bianca Guaccero, potrebbe essere un problema perché entrambe sono belle e brave). Tra il pubblico la Nargi ha portato suo marito, ex calciatore, e proprio la giudice/giornalista che le ha chiesto di non essere uno stereotipo vivente le ha fatto notare come l’abbia portato stasera a Ballando con le stelle. Intanto cosa farà Barbara d’Urso stasera? Senza dubbio scintille.