X


Endless Love anticipazioni 5 ottobre: Kemal sposa Asu e incastra Emir e Galip

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Soap
foto asu kemal endless love

Le anticipazioni di Endless Love del 5 ottobre

Ultima puntata della settimana, quella di domani sabato 5 ottobre, per la serie turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Proprio in queste ore sta andando in onda la puntata serale, che dalla prossima settimana lascerà il giorno del venerdì per trasferirsi in quello del giovedì, ma cosa succederà invece nella puntata di domani pomeriggio? Per prima cosa Vildan si metterà ad indagare sul passato di Ayhan in quanto sarà sempre più preoccupata per la sorella Leyla: ebbene scoprirà che l’uomo aveva un legame strano con suo padre e la famiglia di origine delle due donne e che proprio per questo è finito in prigione. E ancora, Kemal grazie all’aiuto di Ayhan e Zehir organizzerà un piano per ottenere le quote di Galip della Kozcioglu Holding: sposare Asu e fare rinunciare alcuni imprenditori ad una gara d’appalto molto importante.

Kemal e Asu si sposano

Il matrimonio dei due ragazzi cambierà per sempre gli equilibri di tutti i personaggi principali della serie turca. Infatti durante una riunione del Consiglio di amministrazione della Kozcioglu Holding accadrà di tutto. Partiamo con il dire che Galip durante tale riunione annuncerà di volersi ritirare dopo quarant’anni di lavoro in azienda. Dirà poi di volere cedere le sue quote ad un’altra persona che nessuno per ora sa essere Asu. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love svelano che la riunione verrà interrotta dall’arrivo di Kemal che dirà di essere il maggiore azionista e proprietario della Kozcioglu Holding, in quanto neosposo di Asu, spiazzando tutti. Inizialmente padre e figlio reagiscono molto male e non capiscono come sia possibile. Quando poi comprendono la situazione Emir aggredirà la sorella e le ordinerà di restituirgli le quote altrimenti dirà all’ingegnere minerario la sua vera identità.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima puntata

Nonostante le minacce del fratello Asu si difenderà bene dicendo ad Emir, che intanto verrà sorpreso da un evento inaspettato, che possiede delle prove che potrebbero portare alla riapertura della morte di Ozan e dimostrare non solo che non si è trattato di un suicidio ma che c’è proprio Emir dietro tale morte e omicidio. Mentre Galip furibondo chiede aiuto al suo avvocato Kemal e la moglie organizzano una cena con i genitori di lui. In questo contesto il telegiornale svela la vera identità di Asu e lei sviene mentre i coniugi Soydere restano sconvolti.