X


Carmen Di Pietro: “Valeria Marini mi ha fatto sbagliare”, disastro a Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 4, 2024 , in Musica
Foto Carmen Valeria Tale e Quale

Carmen Di Pietro duetta con Valeria Marini

Nella puntata di stasera di Tale e Quale Show c’è stato un duetto che entrerà a far parte della storia del trash televisivo: Carmen Di Pietro e Valeria Marini nei panni di Paola e Chiara. Dopo aver sconvolto Cristiano Malgioglio vestendo i panni di Rettore e poi quelli di Gaia (in coppia con Roberto Ciufoli nelle vesti di Tony Effe) ecco che questa sera Carmen si è superato, facendo la felicità del pubblico in studio e soprattutto da casa. Ovviamente l’esibizione in questione ha sconvolto i giudici. Come ha anticipato Valeria Marini prima di scendere la scalinata: “Un disastro stellare”. Carmen Di Pietro avrebbe dovuto sussurrare e invece niente, ha urlato per tutto il tempo. Valeria Marini si è tappata l’orecchio più di una volta.

Cristiano Malgioglio commenta: “Un disastro, un terremoto”

E pensare che Carlo Conti aveva avvisato tutti quanti: “Cristiano Malgioglio ha fatto un incubo”, mostrando una scenetta in cui il giudice non riusciva a prendere sonno perché stava appunto sognando Carmen in duetto con Valeria. “Sarò sconvolto, forse avrò un collasso” ha commentato Cristiano Malgioglio. Sarà stata la verità? Ebbene dopo l’esibizione ci sono stati i giudizi della giuria, prima che Carmen dicesse: “Tu, Valeria, mi hai fatto sbagliare. Chiedo scusa perché mi sono impappinata. Dovrebbe andare a scuola di canto”. Malgioglio: “Un disastro, un terremoto. Se non mi viene un infarto stasera”.

Tale e Quale Show: i giudizi della giuria

Per ora le esibizioni sono state di buon livello: Simone Annicchiarico nei panni di Renato Zero ha convinto addirittura Giorgio Panariello, che l’ha imitato per tanti anni. Roberto Ciufoli ha imitato Iannacci mentre Thomas ha vestito i panni di John Travolta. Ma l’esibizione che tutti ricorderanno nei loro incubi è stata quella di Carmen Di Pietro (chi rischia di denunciarla) e Valeria Marini. Alessia Marcuzzi avrebbe voluto rivederle insieme mentre Giorgio Panariello ha scherzato dicendo di essere curioso di vedere tra trent’anni questo pezzo a TecheTecheTé. Enrico Brignano ha chiesto chi fosse Paolantoni e chi Cirilli mentre Pupo: “Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento”.