Striscia la notizia, Michelle Hunziker assicura: “Non c’è niente di artefatto”
Michelle Hunziker racconta la sua esperienza nel tg satirico
Sta andando in onda proprio in questo momento una nuova imperdibile puntata di Striscia la notizia che quest’anno in maniera del tutto nuova ha aperto la stagione con la coppia inedita formata dalla conduttrice di Canale 5 e da Nino Frassica (i due resteranno alla conduzione del programma per tre settimane). Intervistata dal settimanale Nuovo Tv la conduttrice spiega che sta affrontando questa apertura di stagione con grande entusiasmo. Se i primi anni ogni volta che arrivava in studio era piena di ansia oggi non è più così perché ciò che le interessa è creare un feeling con il pubblico quotidiano. Poi aggiunge:
“Quando riesci a instaurare il giusto feeling con la persona che hai accanto, come Gerry Scotti nelle ultime edizioni, riesci a fare avvertire quella complicità anche a casa mostrando che non vi è nulla di artefatto”.
Le parole della conduttrice per il collega di Striscia la notizia
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Michelle Hunziker ha parlato anche della nuova esperienza che la vede condurre con Nino Frassica. Su di lui Michelle ha detto di essere felicissima di condividere questa esperienza e che il suo surrealismo la diverte molto. Poi prosegue: “Nino è un uomo autentico, per nulla artefatto, in grado di spiazzarmi”. La conduttrice di Canale 5 spiega di amare molto questo lato di qualcuno perchè riesce a tirarle fuori lati inediti di sé che magari non conosceva nemmeno lei. Poi conclude: “Il bello di lavorare con Nino è che a lui posso chiedere quello che voglio perchè ha sempre la risposta pronta. Sa bene come farmi ridere”.
I vent’anni di Michelle Hunziker nel programma
Dopo aver lanciato un appello importante alla conduttrice è stato chiesto che cosa ha imparato dopo vent’anni di conduzione di Striscia la notizia e lei ha risposto: “Ad adattarmi completamente alle persone che mi siedono accanto a cui voglio bene”. Spazio infine al suo contagioso sorriso che Michelle spiega di usare per il pubblico con l’obiettivo di fare entrare solo allegria e positività nelle case dei telespettatori. Precisa che anche lei ha giornate no, malumori e tristezze ma che non le sembra giusto mostrarle essendo il suo un mestiere di spettacolo nato proprio per intrattenere e fare distrarre chi la segue e la ascolta. E a giudicare da quanto il pubblico l’apprezzi la sua missione sembra riuscita.