X


Alfonso Signorini confessa: “Al Grande Fratello rivivo vecchie atmosfere”

Scritto da , il Ottobre 3, 2024 , in Grande Fratello
foto signorini 1ottobre

Alfonso Signorini ha rivelato di vivere nello studio del GF le vecchie atmosfere

Stasera andrà in onda su Canale 5 una nuova elettrizzante puntata del Grande Fratello. E in base alle anticipazioni Enzo Paolo Turchi avrà una piacevole sorpresa: incontrerà la moglie Carmen Russo. Si segnala che intanto il presentatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per fare un bilancio iniziale di questa nuova edizione del reality show dell’ammiraglia Mediaset. E la giornalista ha quindi colto l’occasione per chiedergli con quale stato d’animo entra in studio. Signorini ha quindi rivelato che mai come in questa fase della vita è così sereno, aggiungendo che però in studio rivive un po’ il vecchio clima tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe a causa delle sue due nuove opinioniste, che certo non condividono le stesse idee:

“Mi sento a mio agio, anche se in studio rivivo le vecchie atmosfere tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che avevano opinioni e idee diverse e non lo nascondevano…”

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: l’opinione del conduttore

Successivamente la giornalista del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto ad Alfonso Signorini di esprimere un parere sulle sue due opinioniste del Grande Fratello. E il presentatore, che lunedì scorso ha ripreso Jessica Morlacchi per una battutaccia su Yulia, ha subito dichiarato che il mezzobusto del TG5 cerca sempre di non demolire il prossimo:

“Ha il dono di cogliere gli aspetti positivi di una situazione e di una persona, cerca di costruire e non demolire…”

Per quanto riguarda invece la Luzzi, sulla quale Simona Tagli ha speso belle parole, il conduttore di Mediaset ha rivelato di apprezzarla molto a causa della sua lucidità: “Ha la forza di dire le cose che pensa senza mezzi termini e se ne assume la responsabilità…”

Cast Grande Fratello: il giudizio del presentatore

La giornalista di Sorrisi ha poi domandato a Signorini cos’ha di speciale questa edizione del reality show di Mediaset. Quest’ultimo ha però rivelato che è ancora presto per fare delle valutazioni, anche perchè il programma è iniziato da poco:

“Siamo ancora nella fase ‘buonista’ in cui gli inquilini si stanno conoscendo…”

Alfonso Signorini ha comunque confessato che ha già molto apprezzato gli inquilini perché si stanno divertendo, dimostrando di avere tanta voglia di stare nella casa più spiata dagli italiani: “Questi ragazzi hanno il dono della leggerezza, si stanno divertendo e si vede che hanno voglia di stare nella Casa…”