X


Jasmine Carrisi a disagio per Al Bano e Loredana Lecciso: “Ero criticata”

Scritto da , il Ottobre 3, 2024 , in Personaggi Tv
foto jasmine carrisi 29aprile

La figlia di Al Bano ha parlato della sua difficile infanzia a causa dei gossip

Jasmine Carrisi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Nuovo. E in questa occasione ha parlato della sua vita e del progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista ha voluto chiedere quanto è costato essere la figlia di due personaggi pubblici, come Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco. E quest’ultima non ha certo nascosto di aver sofferto tanto da piccola, soprattutto perchè si è ritrovata spesso e volentieri sulle pagine di tanti settimanali:

“Io sono timida e da piccola mi sentivo indifesa…”

E anche a scuola purtroppo ha vissuto momenti assai complicati a causa dei vari gossip sui genitori: “Ero oggetto di critiche e di pettegolezzi…un disagio continuo…” Tutto ciò ha però rinforzato il suo carattere.

Jasmine Carrisi ha svelato come sono i rapporti con i fratelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla ragazza come sono i rapporti con i suoi fratelli nati dal matrimonio di suo padre Al Bano con Romina Power. E la figlia di Loredana Lecciso, la quale potrebbe star lavorando a un nuovo progetto, ha subito tenuto a dire che all’inizio i rapporti non sono stati affatto semplici, ma adesso i vari problemi sono stati superati:

“In passato tra noi ci sono stati contrasti, ora completamente superati…”

Ovviamente qualche divergenza caratteriale continua ad esserci, anche se la nascita del figlio di Romina Carrisi ha contribuito alla serenità familiare, come ha detto lei stessa al periodico diretto da Riccardo Signoretti: “E’ il cibo più bello del mondo…Mi ha conquistato al primo sguardo…”

Loredana Lecciso, sua figlia sta per tornare con delle nuove canzoni

Si segnala che sull’ultimo numero del periodico Oggi Alberto Dandolo ha rivelato che nei giorni scorsi Jasmine Carrisi è stata avvistata al fianco dei suoi genitori Al Bano e Loredana Lecciso a Barcellona. Perchè erano lì? Non per fare delle vacanze. Difatti il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima si è diretta nella città iberica per incidere tre nuove canzoni, di cui una in catalano:

“Verranno raccolti in un vinile assieme ad altri pezzi interpretati dai più promettenti giovani talenti iberici…”

Nonostante questa sua vocazione artistica comunque la nipote di Amanda Lecciso del Grande Fratello non ha la minima intenzione di lasciare gli studi, come ha tenuto a far presente al settimanale Nuovo: “Studio con impegno perchè una laurea mi fornisce un piano B nella vita…”