Oroscopo Paolo Fox del giorno, 18 ottobre: cosa dicono i pianeti e le stelle
Oroscopo del 18 ottobre
Andiamo con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e le sue previsioni partendo dall’Ariete che non torna più indietro. I sentimenti dominano la scena. Difficile non vivere una passione o un sentimento grande. Devono cercare di risolvere un problema entro la fine della giornata. Il segno del Toro ha la Luna nel segno che regala buone intuizioni. Ora che Venere non è più opposta potrebbero risolvere un piccolo problema personale. Alcune persone potrebbero creare loro dei problemi. Ci vuole cautela in più in amore, per i Gemelli, e potrebbero scatenare un putiferio con una parola in più. Le sensazioni che provo in questo periodo sarà buone. Meglio evitare qualsiasi discussione sul lavoro. I nati sotto segno del Cancro potrebbero tornare sui propri passi dopo aver chiuso una relazione. Dopo una delusione si rimetteranno in gioco. Anche sul lavoro potrebbero decidere di tornare sui propri passi.
Le previsioni di oggi per gli altri segni
Si prosegue con l’oroscopo del 18 ottobre partendo dal Leone che deve evitare qualsiasi tipo di complicazioni anche se Venere non è più contro. Luna dissonante. Potrebbero parlare di qualcosa che non funziona più. Sul lavoro c’è più fiducia del normale. Seconda metà di ottobre difficile da gestire per la Vergine. Potrebbero essere lontani dalla persona che amano. Chi studia ancora sta pensando a un modo di trasferirsi. I nati sotto il segno della Bilancia hanno un cielo che inizia a migliorare. È possibile tentare un recupero. Non devono nascondere le loro emozioni più profonde. È il momento giusto per cambiare lavoro. Luna in opposizione per lo Scorpione. Meglio farsi scivolare le cose di dosso. Non bisogna perdersi d’animo se qualcosa non funziona sul lavoro.
Paolo Fox per amore e lavoro
Si prosegue l’oroscopo di oggi per gli ultimi dello zodiaco vede favorevole il Sagittario. Gli incontri non vanno sottovalutati. Tutto si può superare con una buona volontà soprattutto l’ambito professionale. L’amore può migliorare nel corso delle prossime settimane per il Capricorno. Venere nel segno a metà novembre. Meglio affrontare tutto quello che non funziona sul lavoro anche perché le idee sono chiare. Venere aiuta i nuovi amori dell’Acquario, anche se la giornata è sottotono. L’inizio di ottobre lo ha trovato piuttosto incerto, però arrivano le soluzioni sul lavoro. C’è una Venere un po’ nervosa per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Pesci, però è meglio farsi scivolare di dosso tutto. Probabilmente la situazione astrologica migliorerà.