Endless Love anticipazioni 3 ottobre: Nihan sorprende Emir e Zeynep insieme
Le anticipazioni di Endless Love del 3 ottobre
Vi ricordate la telefonata fatta da Emir nella puntata di oggi, di nascosto da Nihan, in cui rimproverava Zeynep e le chiedeva un incontro? Ebbene il Kozcioglu è arrabbiato perché ha scoperto, tramite Kemal, che la più piccola dei Soydere ha rivelato al fratello che era stato proprio il losco imprenditore a fare diramare sui giornali la notizia della finta gravidanza di Asu. Oggi Nihan ha poi controllato il nome della persona chiamata dal marito, mentre quest’ultimo stava facendo la doccia, scoprendo che si tratta appunto della sorella di Kemal. Adesso o, meglio, nella puntata di domani (giovedì 3 ottobre), la sua intenzione è quella di seguire il marito. Come si vedrà appunto nel prossimo episodio questo incontro andrà decisamente male. Nonostante i due amanti si incontreranno in una zona apparentemente lontana da occhi indiscreti i due verranno scoperti poco dopo.
Emir e Zeynep scoperti da Nihan
Dopo aver visto da lontano il marito e la sorella di Kemal incontrarsi la protagonista di Endless Love non ci vedrà più dalla rabbia e si fionderà correndo verso di loro stupendo entrambi (soprattutto il marito). Inizialmente la protagonista darà di matto e insulterà il marito perchè convinta della relazione extraconiugale tra i due. Tuttavia il Kozcioglu saprà essere convincente accampando una scusa che ribalterà gli eventi. L’imprenditore dirà infatti che si trova lì non per il motivo che pensa la moglie ma perché sta indagando sulla morte di Ozan proprio per fare ‘felice’ Nihan. A questo punto quest’ultima sarà parecchio confusa ma anche incuriosita e cercherà di capirne di più. Cosa le dirà il marito tanto da convincerla?
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
Mentre Kemal sarà in trappola il suo rivale escogiterà un piano per salvarsi agli occhi della moglie dall’accusa di tradimento. Nel dettaglio Emir venderà Zeynep rivelando a Nihan di aver scoperto che la più piccola dei Soydere ha mentito sul giorno della morte di Ozan visto che si è recata una seconda volta in ospedale: per fare cosa e perché l’ha sempre tenuto nascosto? Come una furia la protagonista si avventerà contro la sorella di Kemal arrivando addirittura a metterle le mani al collo. Ovviamente la giovane Soydere proverà a giustificarsi e a smentire la versione del suo amante ma sarà tutto inutile perché ormai il tarlo si sarà insinuato nella testa della protagonista.