Uomini e Donne, Gemma cambia idea su Valerio. Gianni: “Una barzelletta”
Gianni Sperti commenta Gemma e Valerio
La stagione sentimentale di Gemma Galgani è partita con l’arrivo del cavaliere Valerio salvo può essere messo da parte per un altro che era già venuto per lei negli anni passati, ma che quest’anno è sceso per Barbara De Santi. Dopo che questo ha detto chiaramente a Gemma di non essere interessato e di essersi appunto tirato indietro, la dama ha sconvolto i presenti dicendo di aver cambiato idea su Valerio e di aver deciso di tenerlo. È arrivato al centro dello studio e Gianni Sperti ha commentato dicendo che a questo punto “è una barzelletta“. Mentre Tina Cipollari si è detta molto curiosa di vedere che cosa avrebbe detto Gemma a proposito di questa conoscenza.
Valerio fa sul serio: “Desidero Gemma”
Gemma ha spiegato che vuole capire “cosa c’è dietro a questo suo interessamento“. Alla fine ha anche ammesso che Valerio “non mi è indifferente“, ed è qui per capire se può nascere qualcosa di più serio oppure se la conoscenza andrà naufragando nel corso delle puntate. Ovviamente la domanda di Tina Cipollari e di tutti i presenti si è fatta avanti: ma Valerio desidera in maniera anche carnale Gemma oppure è solamente un interessamento platonico? E lui ha spiegato che “la desidero”. Le piace il suo corpo, la sua classe, la sua femminilità e questa sera è disponibile a uscire con lei per andare a cena e poi si vedrà cosa succederà.
Maria De Filippi ironizza sulla coppia: “Vedremo i fuochi d’artificio?”
Maria De Filippi è stata molto ironica chiedendo a Valerio se qualora anche Gemma fosse interessata “vedremo i fuochi d’artificio?“. Sarebbe anche ora che Gemma si lasciasse andare e trovasse qualcuno in grado di farle di nuovo battere il cuore dopo che è rimasto silente per troppo tempo. L’opinionista di Uomini e Donne ha scherzato dicendo che voleva prenotare loro un hotel dopo la cena romantica sperando appunto che Valerio possa dare grandi soddisfazioni anche a livello di spettacolo dopo che avevano provato a farli baciare al centro dello studio con la musica; c’erano riusciti anche se in quel frangente, come ha detto lui stesso “non potevo saltarle addosso anche se la desideravo tantissimo“. Fondamentale il contributo di Tinì Cansino: “Gemma, ti piace essere assaggiata?”. Intanto secondo le anticipazioni dovrebbe esserci una lite tra Mario e Armando.