X


I fratelli Corsaro, ci sarà la 2^ stagione? Paolo Briguglia si sbilancia

Scritto da , il Ottobre 2, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Paolo Briguglia I fratelli Corsaro

Verrà girata la seconda stagione della serie tv I fratelli Corsaro?

Si chiuderà questa sera il cerchio sulla serie tv I fratelli Corsaro. Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia saranno protagonisti dell’ultima puntata, in onda a partire dalle 21.30 su Canale5. Una fiction che ha appassionato i telespettatori ed è stata vista da una media di 2,1 milioni di spettatori, con uno share del 14%. Sarà sufficiente per traghettare verso una seconda stagione? Per il momento dai vertici Mediaset non è arrivata nessuna notizia ufficiale sul prosieguo della serie, il materiale però per nuovi episodi non mancherebbe. La fiction è tratta infatti dai libri di Salvo Toscano, dodici in totale, e la prima stagione ha raccontato i primi quattro romanzi. Ci sarebbe perciò materiale a sufficienza per altre due stagioni.

Paolo Briguglia svela sulla serie tv di Canale5: “Ci auguriamo un sequel”

A rompere il silenzio sul futuro della serie tv I fratelli Corsaro è stato proprio Paolo Briguglia, che veste i panni dell’avvocato Roberto. L’attore ha svelato sulle pagine di un recente numero di Tele Sette:

“Ci auguriamo un sequel. Ovviamente dipende tanto dall’accoglienza del pubblico. Il materiale da cui attingere per le nuove puntate non manca”.

Insomma, si attendono perciò anche gli ascolti dell’ultima puntata, in onda questa sera su Canale5, per capire se le storie di Fabrizio e Roberto Corsaro torneranno a colorare il prime time della rete ammiraglia nei prossimi anni. A Verissimo anche Beppe Fiorello, entusiasta del suo nuovo lavoro, si era detto pronto a vestire ancora i panni del giornalista di cronaca nera di Sicilia Oggi.

I fratelli Corsaro finale: la trama resterà aperta?

Non è escluso che l’ultimo appuntamento con la serie tv di Canale5 possa lasciare aperte delle piste. Nella puntata di questa sera Fabrizio Corsaro sarà in pericolo, verrà accusato di omicidio e rischierà il carcere. Sarà Roberto a correre in suo aiuto, ma non è tutto! Potrebbe restare avvolta nel mistero anche la morte del padre dei due ragazzi, Rocco, venuto a mancare per un presunto infarto. A tenere banco sarà anche la storia d’amore tra Roberto e Monica, in procinto di aver un bambino, nonostante i dubbi di lei. Il personaggio interpretato da Enrica Pintore sarà insoddisfatto della sua vita e questa condizione potrebbe creare non pochi problemi con il marito. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della serie tv I fratelli Corsaro è per questa sera, a partire dalle 21.30, su Canale5.