X


Temptation Island: Alfred bacia Sofia e chiede il falò a Anna, che è sconvolta

Scritto da , il Ottobre 2, 2024 , in Temptation Island
foto alfred single Sofia bacio

Alfred si lascia andare e bacia la single del reality

Questa puntata di Temptation Island è stata sicuramente pregna di colpi di scena. E una delle coppie ad aver fatto più discutere è stata indubbiamente quella composta da Anna e Alfred. Difatti quest’ultimo ha continuato a conoscere approfonditamente la single Sofia, con la quale il feeling è cresciuto giorno dopo giorno. I due sono andati anche a fare un pic-nic. E in quella circostanza lui alla fine ha ceduto dandole un bacio appassionato: “Non ce la facevo più…”

Temptation Island, il fidanzato di Anna ha avuto tutte le risposte e ha chiesto il falò di confronto

Successivamente è stato mostrato che Alfred, nel villaggio dei fidanzati, ha riunito tutti i suoi compagni d’avventura per svelare di aver baciato la single Sofia:

“Vi devo dire una cosa…Nell’esterna sono stato con Sofia e sono stato bene…Alla fine ci siamo baciati…”

Il fidanzato di Anna ha comunque tenuto a dire di aver avuto ormai tutte le risposte che stava cercando, asserendo di aver preso una decisione. Quale? Ha deciso di chiedere il falò di confronto alla fidanzata, che la scorsa settimana non ha nascosto il suo disappunto: “Subito dopo l’esterna mi è venuto il senso di colpa e già volevo chiedere il confronto con Anna…Ormai le risposte le ho avute…” Quest’ultimo ha anche rivelato di voler prendere la situazione di petto e mettere la parola fine alla sua storia d’amore: “E’ inutile che vado avanti…”

Anna perde la testa dopo aver visto il bacio tra il fidanzato e la single

Ovviamente inutile dire che gli autori di Temptation Island hanno mostrato il bacio tra Alfred e la single Sofia anche alla stessa Anna, la quale ha reagito malissimo:

“Voglio il falò di confronto immediatamente…Io voglio andarmene ora…Così lo voglio fare se no combino un disastro…Ora lo voglio il falò, subito…Non mi preparo neppure…Subito lo voglio…”

Alla fine è stata raggiunta da Filippo Bisciglia, che l’ha sorpresa nel vero senso della parola. Difatti quest’ultimo l’ha informata che è stato il fidanzato per primo a chiedere il falò di confronto. Quest’ultima ha quindi dichiarato di essere ben felice di affrontare il confronto: “Lo voglio fare subito…” Tuttavia il conduttore del reality show delle tentazioni l’ha informata che a causa dei tempi tecnici deve ancora pazientare un po’: “Quando dici subito ti devo dire che abbiamo dei tempi tecnici per i ragazzi che lavorano…” E il loro falò andrà in onda la prossima settimana. Ci saranno altri colpi di scena?