Temptation Island, Titty brucia l’anello di Antonio: ha visto qualcosa di grave
Titty vede nuovi video nel pinnettu
Così come accaduto con le precedenti puntate di Temptation Island anche quella in onda stasera, martedì 1 ottobre, per la povera Titty è stata decisamente pesante. Immagini a dir poco sconvolgenti sono infatti quelle che ha riservato Antonio sempre più preso dalla single tentatrice Saretta. “Non mi manca, i sentimenti sono andati a decrescere” ha detto Titty dopo aver visto alcuni video in cui il fidanzato ci provava spudoratamente con la tentatrice. Per non parlare poi del fatto che Antonio a detta della sua fidanzata sta trattando la tentatrice come non ha mai trattato lei, ovvero facendogli complimenti sul suo aspetto estetico, elogiandone le qualità, mostrandosi geloso e interessato davvero a lei.
Che cosa ha combinato Antonio
Video su video per la povera Titty stasera che tra pinnettu e falò non sapeva più dove sbattere la testa. “A me fa paura affrontare tutto dopo” ha detto ammettendo l’intenzione di voler lasciare il suo fidanzato dopo quanto sta vedendo. A lasciare senza parole la fidanzata di Temptation Island è stato poi un video in cui il suo fidanzato ci provava spudoratamente con la single Saretta e addirittura voleva risposte da lei sul suo interesse. La tentatrice restando un passo indietro per rispetto di un ragazzo fidanzato gli ha detto che lei vorrebbe che lui risolvesse i problemi per i quali è venuto nel programma di Canale 5, ovvero risolvere le problematiche di coppia con la sua fidanzata. “Grande donna” ha commentato Titty sinceramente colpita in maniera positiva dalla tentatrice dell’altro villaggio. “Lui proprio in persona mi disgusta” ha infine detto Titty riferendosi al suo fidanzato che ormai si sta comportando praticamente da single.
Bruciato l’anello a Temptation Island
Decisamente surreali i comportamenti di Antonio che prima ci ha provato in tutti i modi con la single Saretta, cercando da quest’ultima anche risposte e certezze, e poi quando Titty ha iniziato a svagarsi si è messo a fare il geloso. Alla fine Titty ha fatto un gesto che nessuno si aspettava, nemmeno Filippo Bisciglia che infatti gliel’ha fatto notare: si è tolta l’anello dal dito, quello della proposta di matrimonio, e l’ha gettato nel fuoco.