Anna Lou Castoldi e lo sfogo doloroso a Ballando: “Mi dicono che sono tossica”
Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle racconta di sé
Ha conquistato tutti alla prima puntata del programma di Milly Carlucci, andata in onda lo scorso sabato nella prima serata di Rai 1, la figlia di Asia Argento e Morgan che in coppia con Nikita Perotti ha scalato la classifica. Tuttavia si vede proprio dallo sguardo che questa dolcissima ragazza racchiusa in un aspetto che magari lascia intendere altro si porta dentro un dolore e una malinconia che non passano inosservati. Infatti nella clip di presentazione la giovane dj si è sfogata e parlando di sé ha detto:
“Molto spesso quando le persone mi vedono e non mi conoscono a primo impatto gli arrivano delle parole che solitamente sono tossica poco di buono ribelle lesbica maleducata cattiva brutta satanista. Tutte queste cose che hanno a che fare con il lato oscuro secondo loro”.
La concorrente di Ballando con le stelle difende la sua passione per l’arte
Cosa c’è di male se un figlio d’arte ama lo stesso mestiere dei suoi genitori e spera di diventare come loro? Apparentemente niente ma secondo molti i figli di personaggi famosi che intraprendono la stessa strada professionale dei genitori sono sicuramente raccomandati e privi di talento e vanno avanti solo per il cognome che portano. Un concetto che Anna Lou Castoldi ha provato sempre sulla propria pelle ma che adesso inizia a stargli davvero troppo stretto. Infatti nella clip di presentazione la giovane ragazza ha fatto un esempio molto pratico, ovvero quello di un ragazzo che nasce in una famiglia di medici e vuole fare a sua volta il medico. Ha poi aggiunto che ha respirato l’arte fin da piccola, tra il cinema con la mamma e la musica con il papà, e per questo l’ha sempre appassionata.
La speranza di riscatto per Anna Lou Castoldi
Cosa succederà nella seconda puntata di Ballando con le stelle e la giovane dj in coppia con Nikita Perotti continuerà a convincere la giuria del programma di Rai 1? In attesa di scoprirlo scopriamo cos’altro ha detto la ragazza nella sua clip di presentazione. Apparentemente forte in realtà la figlia di Morgan e Asia Argento ha spiegato di avere una parte molto sensibile. Tanto che mentre si stava raccontando la voce ha iniziato a tremarle e a fatica riusciva a trattenere le lacrime. Per lei quest’occasione su Rai 1, come da lei stessa detto, sarà l’occasione per fare conoscere una parte inedita di sé.