Furkan Palalı, feeling immediato con Erica Martinelli a Ballando: “Mi capisce”
C’è già sintonia nella coppia di Ballando con le stelle
La prima puntata del programma di Milly Carlucci trasmessa sabato scorso è stata un grande successo e gli ascolti in tal senso parlano chiaro. Non è andata però altrettanto bene alla coppia formata da Furkan Palalı e Erica Martinelli che non ha convinto quasi per niente la giuria del programma e la posizione in classifica lo dimostra. Una delusione altissima per l’attore turco, tra i protagonisti della celebre serie turca Terra amara con il ruolo di Fikret Fekeli Yaman, che addirittura punta a vincere il programma. Ma è stata una delusione anche per la sua insegnante con la quale sembra essere scattato un feeling immediato. Infatti nella clip di presentazione in cui i due si sono raccontati l’attore ha detto: “Erica mi capisce con lo sguardo”.
Furkan Palalı e Erica Martinelli funzionano
La sintonia tra i due volti di Ballando con le stelle nonostante la bassa posizione in classifica non è passata inosservata. A pesare nei giudizi infatti è stata perlopiù la tanto criticata rigidità dell’attore turco ma non certamente il feeling tra lui e la sua insegnante di ballo. Anche la clip del dietro le quinte dei due conferma la loro sintonia e vedendoli scherzare e punzecchiarsi durante le prove della coreografia si nota una forte confidenza che i due sono riusciti a trovare subito. Servirà questo a fare alzare i punti in classifica e a permettere alla coppia di scalare la classifica del programma di Milly Carlucci? Per scoprirlo non resta che aspettare la seconda puntata di sabato sera, come sempre in prima serata su Rai 1, dove tutto potrebbe ancora ribaltarsi.
Furkan Palalı a ballando con le stelle fa una sorpresa
Mentre proprio nelle ultime ore sono emerse anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata che si possono definire a dir poco clamorose un gesto dolcissimo dell’attore turco non è passato inosservato. Sembra infatti che la nonna della maestra e ballerina Erica Martinelli sia un’affezionata fan sia della serie turca Terra amara che proprio dell’attore. Per questo la ballerina ha fatto una videochiamata e poi a sorpresa l’attore ha preso il cellulare dalle mani della sua partner di ballo e ha fatto una sorpresa alla nonna. Simpaticissimo, alla mano e molto affettuoso l’attore ha stupito fortemente la nonna di Erica che quasi non riusciva a parlare dall’emozione.