X


Uomini e Donne, tronista Francesca Sorrentino: “Stavo per svenire in esterna”

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Francesca Sorrentino lacrime UeD

La tronista ha rischiato di svenire a causa dell’ansia

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si è indagato un po’ sullo stato d’animo di Francesca Sorrentino, la tronista che ha già avuto esperienza con la televisione per via di Temptation Island dove ha visto la sua storia d’amore naufragare malissimo. Poi ha deciso di rimettersi in gioco per via della sua voglia di innamorarsi e di vivere un grande amore. Peccato che l’ansia abbia fatto capolino bloccandola, come ha spiegato lei stessa incalzata da Maria De Filippi: “Ho avuto l’ansia. Stavo per svenire prima della prima esterna”. Ora si sente un po’ a suo agio e ha precisato che Lorenzo è stato bravo in esterna.

Maria De Filippi spiega: “Lei si sente inadeguata”

Martina e gli altri tronisti di Uomini e Donne appaiono molto spigliati e a loro agio con le telecamere mentre la tronista Francesca, nonostante non sia nova al mezzo, è apparsa un po’ frenata e come ha spiegato lei stessa ha rischiato di svenire a causa dell’ansia che la assale. Maria De Filippi, pronta a mettere a proprio agio i tronisti, ha spiegato che “si sente inadeguata” e che le viene l’ansia prima e dopo le esterne. Oltre a questo ha una tendenza a essere molto autocritica. Gianni non avrebbe mai detto nulla sul suo disagio perché l’ha sempre vista spigliata, tanto che dopo la sua edizione di Temptation Island, ormai un anno fa, le aveva chiesto di diventare tronista. L’ha anche tranquillizzata dicendole che non deve affatto sentirsi sbagliata.

Francesca Sorrentino: “Non mi sento una ragazza d’altri tempi”

Per la sua serietà Francesca Sorrentino è stata vista da molti suoi corteggiatori e dalle persone in generale come una ragazza d’altri tempi, con dei saldi valori, ma la verità è che è una ragazza di 24 anni come tutte le altre, che ama divertirsi e uscire con le amiche. “Non mi sento d’altri tempi” ha spiegato lei, aggiungendo che al momento non si sente a suo agio nelle esterne. Spera che questa situazione si sblocchi al più presto. I suoi corteggiatori sembrano pronti ad aiutarla in tal senso. Gianni Sperti ha domandato cosa potesse fare per lei, Michele le ha fatto presente che sono tutti sulla stessa barca, e alla fine è apparsa decisamente più rasserenata. Anche Maria De Filippi ha sottolineato come ci voglia solo un po’ di tempo. Intanto stando alle anticipazioni di Uomini e Donne Mario dovrebbe già aver fatto colpo.