Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 ottobre: la vendetta di Tancredi
Il Paradiso delle signore, trame 2 ottobre: Botteri in grande difficoltà
Roberto chiamerà a raccolto tutti i suoi collaboratori per far loro un annuncio importante. Il pubblicitario, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio su Rai Uno al consueto orario delle 16.00, annuncerà loro che Vittorio tornerà presto a Milano e tutti ne saranno entusiasti. Nel frattempo, Giulia Furlan, la stilista della Galleria Milano Moda, in aperto conflitto con il grande magazzino e con Botteri, riuscirà ad ottenere l’esclusiva sulla fornitura di alcuni materiale che sarebbero serviti anche allo stilista del Paradiso mettendolo così in grande difficoltà. L’uomo si perderà d’animo oppure riuscirà a trovare una soluzione diversa al problema senza fare drammi?
Odile fa l’ingresso al Circolo e crea scalpore
Odile, dopo essere scappata in fretta e furia dal Circolo il giorno in cui Adelaide ha cercato di presentarla ad alcuni soci, in quanto, si era sentita molto a disagio in un mondo in cui non si riconosce, sembrerà finalmente pronta a fare questo passo tanto importante sia per lei sia per la Contessa. Tuttavia, le cose non andranno come sperato, in quanto, la giovane finirà per trasgredire le regole vigenti in quel luogo creando scalpore tra i soci che frequentano assiduamente il Circolo di cui è presidentessa la Sant’Erasmo. L’episodio finirà per creare altri problemi tra Odile e sua madre minando il già labile equilibrio del loro rapporto ancora in divenire?
Tancredi medita vendetta nei confronti di Vittorio
Vittorio sta per rientrare a Milano per poter recuperare i disegni del padre di Matilde che sono in possesso di Tancredi. Quest’ultimo, infatti, ha deciso che li consegnerà soltanto a Conti, in modo tale da avere un ultimo confronto con lui. Tuttavia, le sue intenzioni saranno tutt’altro che pacifiche ed infatti, come si evince dagli spoiler sull’episodio Il Paradiso delle signore in onda il 2 ottobre, l’uomo, dopo essere venuto a conoscenza di un fatto di cronaca, inizierà a meditare una tremenda vendetta nei confronti del rivale. Cosa farà il Sant’Erasmo per vendicarsi di colui che a suo avviso lo ha privato dell’amore di sua moglie? Nel frattempo, Salvatore ed Elvira, in seguito alla cena al Circolo con i genitori della ragazza, fantasticheranno su un loro fidanzamento ufficiale, ma non avranno ancora fatto i conti con le reali intenzioni del signor Gallo, il quale, a quanto pare non ha affatto cambiato idea sul giovane Amato.