X


Grande Fratello, Yulia esagera su Jessica Morlacchi: “L’avrei rotta in due”

Scritto da , il Ottobre 1, 2024 , in Grande Fratello
foto Yulia 1ottobre

Furioso botta e risposta tra le due concorrenti del reality show

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata sicuramente una puntata particolarmente intensa per Jessica Morlacchi e Yulia. Difatti le due hanno avuto un acceso scontro prima in diretta su Canale 5 e poi durante uno stacco pubblicitario. Proprio in quest’ultima occasione tutto è iniziato quando Jessica ha notato che l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha iniziato a fissarla intensamente. A quel punto la cantante le ha chiesto cosa avesse dando il là ad una furiosa lite, visto che Yulia è sbottata nel vero senso della parola: “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?” Inutile dire che la Morlacchi non è certo stata zitta, ma anzi ha risposto per le rime: “Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?”

Yulia ha perso il controllo: uscita fuori luogo sulla concorrente

La lite è poi continuata con continui scambi di attacchi reciproci. Ad un certo punto Yulia ha anche toccato un argomento delicato per Jessica Morlacchi, come i suoi disturbi alimentari: “Io devo andare a mangiare? Guarda che quella che ha i problemi alimentari sei tu e non io…” Si segnala che una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini sempre Yulia, parlando a tu per tu con altri inquilini della casa, non ha nascosto che se fosse stata fuori da questo contesto avrebbe fatto passare un brutto quarto d’ora alla cantante del Grande Fratello, la quale ieri sera ha fatto una battutaccia:

“Se io fossi fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l’avrei già spaccata…L’avrei già rotta in due…”

Jessica Morlacchi è finita nel mirino della concorrente del reality show

Yulia Naomi Bruschi è stata però un vero e proprio fiume in piena. Difatti la concorrente del Grande Fratello non si è limitata a dire che avrebbe ‘spaccato in due’ la Morlacchi fosse fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ma ha anche aggiunto che si dovrebbe vergognare: “Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini…” Quest’ultima è poi arrivata alla conclusione che d’ora in poi non dovrà più cadere nelle sue presunte provocazioni: “Non devo più cadere nelle sue provocazioni…” Yulia ha inoltre dichiarato di essere certa che Jessica abbia esagerato nel momento in cui l’ha dapprima invitata ad andare a mangiare e successivamente l’ha apostrofata ‘disgraziata’:

“Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire…”

Le due riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?