Jessica Morlacchi fa una battutaccia su Yulia, Signorini: “Che cattiveria”
Jessica Morlacchi fa una battuta al veleno sulla concorrente
Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di stasera del Grande Fratello ponendo immediatamente le sue attenzioni su Jessica, che in questi giorni ha preso un bel due di picche da Giglio. Quest’ultimo si è anche molto avvicinato a Yulia Naomi Bruschi scatenando le gelosie di Jessica. Si segnala che nella clip mandata in onda prima di affrontare questo argomento è stato mostrato che la Morlacchi ha fatto una battuta al veleno sull’anello di fidanzamento dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Ha dapprima rivelato di credere non sia affatto costoso, e successivamente non ha nascosto che una volta finita questa esperienza finirà dritto, dritto al banco dei pegni. Una volta finito l’RWM il conduttore non ha potuto far altro che commentare la battuta di Jessica, asserendo di credere sia stata un po’ cattiva:
“Quella frase di Jessica…Quell’anello finirà al compro oro mi sembra di una cattiveria veramente…”
E anche Yulia ha espresso il suo più totale dissenso: “L’anello e le cose che sono state dette mi sembrano molto materialistiche…”
Yulia Naomi Bruschi chiarisce sul suo rapporto con l’inquilino
La concorrente del Grande Fratello ha poi voluto chiarire una volta per tutte sul suo rapporto con il concorrente Giglio, asserendo senza indugio alcuno che tra loro è nata una semplice amicizia:
“Il rapporto mio con Giglio è normalissimo e molto bello…Questo percorso è importante per me…”
Alfonso Signorini ha poi fatto presente a Yulia che sempre nella clip è stata immortalata nel momento in cui ha detto di sentire la mancanza del fidanzato a tratti. E quest’ultima ha subito spiegato di aver detto così solo perchè è focalizzata al massimo su questo percorso: “Io mi voglio focalizzare a pieno su questo percorso e mi sto lasciando tanti pesi anche per quanto riguarda la mia famiglia e la salute di mia mamma…”
Grande Fratello, acceso botta e risposta tra le due concorrenti
Poco dopo c’è stato un acceso scontro tra Yulia Naomi Bruschi e Jessica Morlacchi, sulla quale Cesara Buonamici giorni fa ha espresso perplessità. La Morlacchi ha fatto capire chiaramente che non ci sia solo dell’amicizia tra Yulia e Giglio, anzi. E la ragazza del reality show condotto da Alfonso Signorini si è alterata, asserendo di pensare che questa sia né più né meno una mancanza di rispetto:
“Mi sto vivendo questo percorso a pieno…Non mi sembra proprio che io stia facendo niente di male…Sto giocando…”
La Morlacchi ha però immediatamente controbattuto che stranamente lei non gioca così con lei e con altri concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset. Yulia l’ha però smentita, asserendo che l’unica con cui non riesce a legare è proprio lei: “Scherzo e parlo con tutti, tranne che con te…” Le due riusciranno prima o poi a chiarirsi?