Brennero anticipazioni ultima puntata: colpo di scena sul Mostro di Bolzano
Come finisce Brennero
Sta andando in onda proprio in queste ore la terza e penultima puntata della fiction con Matteo Martari e Elena Radonicich che sta riservando diversi grossi colpi di scena tra cui la passione irrefrenabile e l’amore sbocciati tra Eva Kofler e Paolo Costa mai così vicini come in questa puntata. Come accoglierà il pubblico di Rai 1 questa terza puntata che da tempo era già disponibile in streaming su Raiplay? La serie riuscirà a mantenere i tre milioni di telespettatori conquistati con le due precedenti puntate? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo intanto che cosa succederà nella puntata di lunedì prossimo 30 settembre, l’ultima, che si comporrà di due episodi dal titolo “Terzo livello” parte prima e parte seconda.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Brennero
Nel corso dell’ultima puntata della serie tv di Rai 1 la PM Eva Kofler (Elena Radonicich) continuerà ad indagare sul killer denominato Mostro di Bolzano (Paolo Briguglia) e ad affiancarla anche stavolta ci sarà l’ispettore Paolo Costa (Matteo Martari) e insieme riusciranno ad essere davvero ad un passo dalla cattura del pericoloso delinquente. I due decideranno di non escludere nessuna pista in quanto si renderanno conto che dietro questo caso si nasconde qualcosa di più grosso di ciò che fino ad ora hanno immaginato. Tuttavia le loro indagini subiranno una battuta d’arresto perché un altro caso catturerà tutte le loro attenzioni. L’evento drammatico che coinvolgerà l’intera comunità sarà quello di un noto ricercatore: chi l’ha ucciso e perché l’ha fatto? Tutta la squadra di poliziotti e soprattutto la Pm e l’ispettore si butteranno a capofitto in questa nuova indagine.
Chi si nasconde dietro il Mostro di Bolzano
Grandi colpi di scena e novità nell’ultima puntata di Brennero tra l’amore di Eva Kofler e Paolo Costa e le indagini sul pericoloso serial killer che da tre puntate sta catalizzando le attenzioni di tutti. Una volta tornati a lavorare insieme la Pm e l’ispettore saranno sempre più vicini e non mischiare il lavoro con la vita privata sarà davvero difficile per loro. Continueranno inoltre ad essere sovrastati dai problemi sentimentali visto che entrambi non sapranno cosa fare con le rispettive famiglie e partner. In un finale mozzafiato e al cardiopalma la caccia al Mostro sembrerà ad un passo dalla risoluzione. Tuttavia non tutto apparirà così chiaro: chi altro è coinvolto?