Helena Prestes, vita difficile al GF: “Non so neanche se è viva mia mamma”
Ha paura del padre, della mamma non sa più nulla da un anno
Durante la puntata del Grande Fratello di stasera c’è stato uno spazio dedicato ad Helena Prestes che è attualmente mal vista da alcuni concorrenti come Enzo Paolo Turchi, che non ha apprezzato il suo allontanarsi durante le sue lezioni di ballo. Alfonso Signorini ci ha tenuto a svelare qualcosa in più del carattere di Helena perché l’ha vista un po’ in difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia: “Ha un carattere che va capito. Donna di estrema sensibilità”. Poi in un momento intimo Alfonso Signorini ha voluto che raccontasse un po’ della sua storia: la sua famiglia si è separata perché il padre ha avuto degli episodi violenti. Se n’è uscita di casa all’età di sedici anni e a ventitré anni è venuta in Italia. “Quando ho detto a mamma che non volevo più mandare i soldi a casa si è offesa”. Così facendo non la sente più da un anno e infatti “non so neanche se è viva”.
Enzo Paolo Turchi: “Devi fare pace con te stessa”
Nel corso delle lezioni di ballo di Enzo Paolo Turchi la concorrente Helena Prestes si è allontanata senza neanche dirgli che lo avrebbe fatto e poi è tornata da loro sedendosi a tavola e mangiando. “Devi fare pace con te stessa” ha asserito il marito di Carmen Russo, “è una mancanza di rispetto se vai via e torni con un piatto di cibo”. Ha poi continuato dicendo che secondo lei “delle volte vivi in un mondo tuo” e non gli piace il fatto che durante la lezione lei si mette a sbadigliargli davanti la faccia senza neanche metterci la mano. Intanto Helena si è chiarita con le tre donne di Non è la Rai.
Le opinioniste del GF dicono la loro sulla concorrente
Helena Prestes è intervenuta dicendo che il suo istinto non ha fallito e che secondo il suo parere “a Enzo Paolo non piaceva la mia presenza” e poi ha trattenuto il pianto fino alla fine. Durante la pubblicità, però, lei è scoppiata a piangere e Lorenzo l’ha confortata con un caldo abbraccio. Clarissa ha continuato a definirla come una sorta di cavalla pazza, che reagisce d’istinto, e poi c’è stato anche il parere di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. La prima ha detto che secondo lei nella sostanza Helena è rispettosa anche se nella forma è un po’ diversa. “Forse non ha molta disciplina, ma è una persona corretta”. La giornalista del Tg5, invece, ha sottolineato come certi contrasti nascano per il cibo perché alla gente che lo prepara fa piacere che tutti lo mangino insieme. Intanto Jessica si è lasciata andare a una battutaccia su Yulia.