X


Ballando, quanto guadagnerà Barbara d’Urso: “Carlucci ha smosso mari e monti”

Scritto da , il Settembre 30, 2024 , in Ballando con le stelle
foto barbara durso 30settembre

Ballando con le stelle, cachet di 70 mila euro per la ballerina per una notte

La seconda puntata del talent show vip condotto da Milly Carlucci è particolarmente attesa dal numeroso pubblico a causa del ritorno in tv di Barbara d’Urso, che per la prima volta si calerà nei panni della ballerina per una notte. Quest’ultima ha già rivelato sui social di essere particolarmente agitata. Ma quanto guadagnerà per questa sua ospitata? A quanto pare il suo cachet si dovrebbe aggirare attorno ai 70 mila euro. A rivelarlo è stato il portale Dagospia.it:

“‘Carmelita’ incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo…”

Secondo il suddetto portale di news la conduttrice di Rai Uno avrebbe smosso mari e monti pur di avere ospite la d’Urso: “Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti…”

Barbara d’Urso pronta a tornare in televisione? Le ultime indiscrezioni

Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato il presunto cachet percepito dall’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset per partecipare alla seconda puntata di Ballando con le stelle, ha colto l’occasione per svelare un altro succoso retroscena che riguarda il suo possibile ritorno in tv, più precisamente in Rai. Difatti pare che il prossimo anno la presentatrice, che tra poco diventerà nonna bis, potrebbe approdare in prima serata alla guida di un nuovo show già nei primi mesi del 2025:

“E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025…”

La presentatrice nella prossima stagione tv torna nel daytime?

Ma non è finita qua perchè se questo progetto non dovesse andare in porto per Barbara d’Urso potrebbero spalancarsi le porte del daytime della rete, come ha tenuto a riportare Dagospia.it: “Oppure si vocifera di uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)” Cosa le riserverà il destino? Chissà, intanto sempre il sito di news ha tenuto a rivelare che questi sono al momento tutte voci di corridoio senza però alcuna certezza: “Per ora suggestioni e poco più…” Per ora l’unica certezza, secondo il portale, sarebbe quella che la d’Urso per partecipare alla prossima puntata di Ballando con le stelle dovrebbe percepire ben 70 mila euro di cachet:

“Nel dubbio Barbarella incassa 70 mila euro per un balletto. Il resto si vedrà. Col cuore…”

Intanto a proposito di Ballando la giurata Selvaggia Lucarelli, intervenendo oggi in diretta a La volta buona, ci ha scherzato su: “Sabato non ci sono purtroppo, so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh…Le piacerebbe!” Come andrà il loro incontro dopo tutto quello che è successo in passato?