Ballando con le stelle: Cugini di Campagna hanno fatto qualcosa di impossibile
I Cugini di Campagna hanno ballato con le zeppe
Incredibile ma vero: Milly Carlucci ha voluto nel cast dell’attuale edizione di Ballando con le stelle i Cugini di Campagna nella loro storica formazione, finalmente. Sono più uniti che mai e hanno tanta voglia di divertirsi e sembrano essere rinati dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. Quello che hanno fatto sabato, poi, ha il suo grado di follia perché, come ha detto la padrona di casa: “Hanno fatto qualcosa di impossibile: ballare sul vetro con le zeppe”. Sicuramente sapranno stupire ancora di più nel corso delle prossime puntate sempre in onda su Rai1 sabato in prima serata.
Ballando con le stelle: il giudizio della giuria su di loro
L’esibizione non è stata particolarmente focalizzata sul ballo, anche se Tiziano (il membro più giovane) ha incassato i complimenti della giuria. A tal proposito quest’ultima come ha reagito alla prima performance ballerina dei Cugini di Campagna? Ivan Zazzaroni ha subito rotto il ghiaccio con l’ironia: “Abbiamo visto di tutto in questi anni, ma ora abbiamo completato il campionato. Il nipote di Cugini ha dei bei movimenti, però. Gli altri mi sono piaciuti quando hanno cantato”. Fabio Canino ha sottolineato come ballare con le zeppe non sia un fatto da sottovalutare e che non ha idea di cosa si inventerà la loro maestra di ballo.
Cugini di Campagna: il grande successo con Anima Mia
Carolyn Smith ha apprezzato la coreografia dei Cugini di Campagna definendola gioiosa e colorata e anche piena di passione. Peccato che il ballo debba ancora essere sviluppato a dovere. Selvaggia Lucarelli è stata la più severa dimostrando di essere in ottima forma per quanto riguarda i suoi giudizi feroci: “Non sapevo che cantassero altro oltre Anima Mia. Hanno anche un repertorio? Non so come giudicarvi”. Tiziano, poi, ha avuto modo di ringraziare la pazienza della maestra di ballo Rebecca Gabrielli, che ha accettato la sfida di farli ballare e non sfigurare in pista. Prima dell’esibizione il gruppo ha ricordato il grande successo di Anima Mia, che vendette 4 milioni di copie, e delle cover che fecero gli Abba e Frank Sinatra. Intanto nella prossima puntata sarà ospite Barbara d’Urso, e il cachet, o quantomeno le speculazioni, hanno fatto molto parlare.