Federica Pellegrini criticata da Thomas Ceccon, il marito tuona: “Vali zero”
Thomas Ceccon ha puntato il dito contro la concorrente di Ballando con le stelle
Il campione di nuoto ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Tra le tante domande il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedere cosa rappresentasse per lui Federica Pellegrini. E quest’ultimo, un po’ a sorpresa, ha confessato che non ha mai rappresentato assolutamente niente perchè nonostante l’abbia visto più volte allenarsi in piscina non sarebbe mai andata a dirgli una parola:
“Cosa rappresenta per me la Pellegrini? Niente…Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di ammirare molto la concorrente del talent show di Milly Carlucci dal punto di vista sportivo, ma per il resto proprio no: “L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no…”
Federica Pellegrini, il marito ha risposto per le rime al nuotatore
Le parole di Thomas Ceccon sulla concorrente di Ballando con le stelle non sono affatto passate inosservate, tanto che sul web è scoppiata una vera e propria polemica. Si segnala che dopo tante chiacchiere ha rotto il silenzio il marito della protagonista di Ballando. Cosa ha detto? Direttamente nel suo profilo instagram ha dichiarato senza indugio alcuno che il rispetto è il primo valore nello sport, ma se non ce l’hai vali zero:
“Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l’hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero…”
Quest’ultimo ha poi dichiarato di non avere altro da dire sull’argomento: “Questo è tutto quello che ho da dire sull’argomento…” Ceccon risponderà per le rime? Chissà, intanto si fa presente che al momento la Pellegrini, la quale ha svelato perchè ha detto si alla Carlucci, ha preferito non dire niente su tutte questa incresciosa faccenda.
Ballando con le stelle, la concorrente non ha convinto del tutto la giuria
Federica Pellegrini non ha comunque fatto parlare solo per queste critiche inaspettate di Thomas Ceccon. Difatti sabato scorso ha fatto il suo debutto a Ballando con le stelle al fianco del ballerino Angelo Madonia. Un debutto accolto molto tiepidamente dalla giuria del talent show vip condotto da Milly Carlucci. E la più critica tra i giurati è stata senza ombra di dubbio Selvaggia Lucarelli, la quale ha svelato di credere sia stata la peggiore della serata:
“Tu rimani una donna dei record perchè è la cosa peggiore che abbia visto stasera…”
Alla fine i voti non sono stati altissimi, ma grazie al tesoretto di Alberto Matano è riuscita a piazzarsi bene in classifica.