Le Iene, al via la nuova edizione. Veronica Gentili: “Ci sono molte novità”
Veronica Gentili pronta per il debutto
Ci siamo, finalmente da stasera domenica 29 novembre tornano Le Iene con una nuova imperdibile edizione dalle 21:30 circa su Italia 1. “Ci sono molte novità e si va in onda la domenica” dice la conduttrice, al timone della trasmissione per il secondo anno consecutivo, intervistata dal settimanale DiPiù Tv. E la prima grande novità è proprio il nuovo giorno di messa in onda, appunto la domenica, che si appresta ad essere una scommessa. La domenica è infatti molto affollata a livello di palinsesti sulle altre reti e l’offerta è molto ampia. Riuscirà lo storico programma di Italia1 a portare a casa i soliti ottimi ascolti? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo invece nei paragrafi seguenti cos’ha anticipato la conduttrice.
Tornano Le Iene
Entusiasta del ritorno ed emozionata per il suo nuovo debutto Veronica Gentili nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata dice:
“Le Iene sta per ripartire. Siamo tutti pronti. Dietro il nostro programma c’è una enorme famiglia di autori, tecnici, conduttori e inviati. E anche se sono qui solo da un anno tutti mi dicono che sembra che io sia qui da sempre”.
Al fianco della conduttrice confermato anche il simpaticissimo Max Angioni, ormai veterano della trasmissione. Sul cambio di giorno la conduttrice aggiunge: “Quest’anno andiamo in onda la domenica, non più il martedì. E’ una sfida ma noi siamo ‘le iene’ e non ci spaventa nulla”. Annuncia poi che presto si aggiungeranno anche gli altri appuntamenti in prima serata: Le Iene Show, ovvero la puntata dedicata all’intrattenimento e agli ospiti in diretta, e Inside con le puntate speciali monotematiche che trattano di volta in volta approfondimenti delle inchieste del programma.
Non solo la conduzione per Veronica Gentili
Anche quest’anno, così come accaduto in passato, la conduttrice oltre appunto a condurre Le Iene realizzerà anche dei servizi da inviata. “Anche se ho il ruolo da conduttrice resto una giornalista e se ci sono argomenti che mi ‘chiamano’ sono pronta a mettere anche io il completo nero da ‘iena’ e a buttarmi” dice la conduttrice. Dice di essere pronta e più gasata che mai, rigenerata dopo tre settimane di vacanza in Messico passate con il suo compagno quest’estate. Da giorni sono già ricominciate le riunioni e i lavori dietro le quinte per il programma di Italia1 e lei non vede l’ora del debutto.