X


Sonia Bruganelli a Ballando: “Ho una corazza, voglio lasciarmi andare”

Scritto da , il Ottobre 3, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Bruganelli Ballando

Sonia Bruganelli svela: “Non cerco il consenso”

Non è caduta in provocazione, Sonia Bruganelli sabato scorso a Ballando con le stelle che è stata apprezzata per la sua sensualità nella danza. L’artista ha raccontato:

“Sono una persona che non cerca il consenso, provoca, tendo a non voler essere politicamente corretta e a volte sembro scorretta proprio per reazione”.

Non ha nascosto poi di aver dovuto sempre dimostrare il suo valore nella vita e ha dichiarato: “Io ho sempre messo una sorta di corazza tra me e il mondo, le persone vedono quello che tu manifesti pubblicamente, poi quello che sei, come sei, resta nascosto”. Ha raccontato di essersi laureata in Scienze della Comunicazione e di aver sempre voluto lavorare dietro le quinte. Nel suo percorso ha influito anche l’incontro e la relazione con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Paolo Bonolis

“Ho avuto la fortuna di aver incrociato da giovanissima un personaggio televisivo come Paolo Bonolis” ha proseguito la concorrente di Ballando con le stelle che ha precisato però:

“Mi ha dato l’opportunità di iniziare a lavorare dietro le quinte. All’inizio ero un pesce fuor d’acqua e ho dovuto cercare di mettermi una serie di corazze perchè ero comunque la fidanzata del conduttore, facevo le fotocopie però ero la fidanzata del conduttore”.

Ha poi confessato senza giri di parole: “Psicologicamente ed emotivamente io sono stata il più uno per tutta la vita. È stato faticoso perchè ho dovuto tirare fuori le unghie, sono dovuta diventare quasi un maschio”.

Sonia Bruganelli: “Carlo Aloia è la persona giusta per farmi aprire”

“Per me ballare vuol dire aprirsi e io mi sono talmente tanto chiusa in questi anni, per una serie di motivi, che sentirmi dire da Carlo: ‘Adesso tu ti lasci andare’, mi irrigidisce”, ha commentato Sonia Bruganelli. La protagonista di Ballando con le stelle ha scelto di non essere affiancata dal compagno, Angelo Madonia, per tutta una serie di motivi, e ha precisato:

“Carlo mi ha capita subito, non ha avuto mai soggezione, probabilmente è la persona più adatta a me per questo percorso, per lasciarmi andare”.

Ha proseguito: “Io mi lascio andare perchè non mi vergogno, non mi guardo dal di fuori”. Ha poi concluso sottolineando che questo per lei è il momento giusto per mettersi in gioco nel talent di Rai1: “Non lo era l’anno scorso, perchè mi ero appena separata, ora mi sono buttata… Vediamo quello che succede”.