X


Silvia Toffanin scoppia a piangere con Rita Pavone: la lettera di Teddy Reno

Scritto da , il Settembre 29, 2024 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin lacrime Rita Pavone

Verissimo: la lettera commovente di Teddy Reno a Rita Pavone

Silvia Toffanin oggi è scoppiata a piangere dopo la lettera che Teddy Reno ha voluto scrivere per sua moglie Rita Pavone: “Ti ricordi la prima volta? Eravamo davanti a uno studio. Mi eri sembrata preoccupata. Ti ho detto di non aver paura. E tu mi risposi che non ne avevi. Avevi solo 17 anni”. La loro musica ha fatto da colonna sonora alla loro vita e “ci siamo sempre bastati” e sono andati contro tutto e tutti, perché in tanti all’epoca credevano che sarebbero durati lo spazio di una canzone. E invece da quasi 60 anni stanno insieme, si amano come la prima volta se non di più, e ha concluso dicendo: “Sono orgoglioso di te. Grazie per essere come sei”. Rita e Silvia sono scoppiate a piangere e si sono sciolte in un abbraccio. Come sta oggi Teddy Reno? “È molto confuso. Ogni tanto mi dice cose che non stanno né in cielo né in terra, ma è ancora un figo”.

Lutto pesante per la celebre cantante

Dopo diverse interviste come si confà al salotto di Verissimo ecco che è arrivata anche quella di Rita Pavone, che ha passato l’estate a cantare e fare live, che lei adora perché il contatto con il pubblico le ricorda sempre di essere privilegiata per il lavoro che fa, e di avere ancora l’energia necessaria per farlo. Peccato che sempre di recente abbia subìto un lutto importante: è morto il fratello Carlo. “È stata dura accettarlo e continuare la vita. È stato una parte importante della mia famiglia. Ora siamo rimasti in due, io e mio fratello Piero”.

Rita Pavone e il rapporto con il fratello Carlo

Quando ha raggiunto suo fratello in ospedale, Rita Pavone ha ancora potuto parlarci assieme in maniera amabile come forse non era mai successo. Infatti in quel frangente le ha detto che era bellissima e che “è sempre stato geloso perché voleva che io conservassi la mia innocenza”. Hanno parlato a lungo, sempre tenendosi per mano, e poi c’era tutta la famiglia riunita. È stata dura accettarlo, ma la vita va avanti, e non può dire nulla sulla famiglia di Carlo perché l’ha sempre curato in maniera esemplare. Carlo “è stato un donnaiolo”, per una parentesi ha anche fatto lo stesso lavoro di Rita, ma per il resto è sempre stato un rappresentante di intimo girando per tutto il mondo. Nella puntata di oggi di Verissimo c’è stato spazio per Tyrone Power (fratello di Romina) e per la confessione di Gianni Sperti.