Endless Love anticipazioni 30 settembre: il piano di Kemal per incastrare Asu
Le anticipazioni di Endless Love del 30 settembre
Novità in casa della soap turca di Canale 5 dove da oggi e per le prossime domeniche ci sarà uno stop per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Niente paura però perché dopo la pausa della domenica la soap riprenderà la sua normale programmazione dal lunedì. Vediamo dunque che cosa succederà nella puntata di domani, lunedì 30 settembre, partendo da dove si è conclusa quella di ieri. Nell’ultima puntata trasmessa una riunione segreta tra Kemal, Nihan, Leyla e Ayhan ha fatto emergere un grosso dubbio dell’ingegnere minerario circa il fatto che Asu possa essere la sorella di Emir arrivando a mentirgli fino a questo momento. Per capirne di più Leyla e Ayhan si recheranno insieme a Zonguldak al fine di risalire ai documenti di nascita della ragazza.
Kemal vuole smascherare Asu
Oltre ai documenti di cui ha bisogno, ma che non può avere subito in mano, l’ingegnere minerario cercherà di creare un altro piano per smascherare la vera identità della sua futura sposa. Le anticipazioni di Endless Love svelano dunque che il Soydere deciderà di consegnare una lettera a Tufan indirizzata al suo vero capo. Al momento il protagonista è convinto che il misterioso ricattatore altro non sia che la sua futura sposa e quindi cercherà di arrivare a lei tramite Tufan. Per questo gli consegnerà una lettera in cui chiede al misterioso ricattatore di mettersi d’accordo per ideare un piano che possa mettere fuori dai giochi Emir una volta per tutte. D’altronde sia l’ingegnere minerario che la sua futura sposa, nonché il ricattatore, in teoria dovrebbero avere lo stesso interessa contro il Kozcioglu: ma siamo in grado di anticiparvi che tuttavia qualcosa andrà storto.
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani
Mentre le anticipazioni turche della soap annunciano un colpo di scena clamoroso vediamo nei dettagli tutto il resto di ciò che succederà domani oltre a quanto fino ad ora anticipato. Come sopradetto Kemal consegnerà una lettera a Tufan e gli dirà di darla al suo vero capo, ovvero il misterioso ricattatore. Tuttavia mentre Tufan sta per chiamare Asu cambia idea e porta la lettera ad Emir. Nella lettera l’ingegnere minerario propone un accordo al ricattatore per distruggere Emir: in cambio lui è disposto a darle le azioni della Kozcioglu Holding che dice di possedere.