X


Domenica In, Mara Venier: “Attacco terribile di…” retroscena su Giovanni Terzi

Scritto da , il Settembre 29, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Giovanni Simona Domenica in

“Quella volta che ti è preso un attacco di dissenteria terribile”

Oltre a parlare del matrimonio con Simona Ventura, Giovanni Terzi oggi a Domenica In ha avuto modo di apparire più simpatico al pubblico per via di un episodio che Mara Venier ha tirato fuori dalla sua memoria (“Quella volta che ti è preso un attacco di dissenteria terribile”). Moltissimi anni fa erano a New York per la Maratona e Giovanni correva. A un certo punto ha mangiato una banana per ricaricare le energie, peccato che abbia sbagliato a berci un bicchiere d’acqua subito dopo. Purtroppo era ormai troppo tardi: dopo neanche duecento metri “sono tornato indietro e mi sono chiuso in un bagno chimico”.

Giovanni Terzi e la disavventura con sua moglie

Ma le disavventure per Giovanni Terzi non sono finite qua perché di recente, durante un giro in barca per la luna di miele, si è sentito male. Simona Ventura: “Dopo dieci minuti lo vedo in poppa che vomita. Era verde in faccia”. Pronta la battuta del marito che ha fatto ridere il pubblico in studio: “Avevo mangiato la banana”. Per chiudere il segmento dedicato all’intervista Mara Venier li ha fatti cantare prima Minghi-Mietta e poi Gianna Nannini. Le stonature ci sono state, ma l’importante è divertirsi.

Domenica In: Simona Ventura parla delle nozze con Giovanni

Ospiti di Domenica In (rivelazione di Mara) sono stati Simona Ventura e Giovanni Terzi che quest’estate sono convolati a nozze per la gioia dei loro tanti amici. Entrando in studio lui ha scherzato con Mara Venier dicendo che erano stati bravi a tenere tutto riservato. Ma com’è nata la loro storia d’amore? Perché sono così uniti? Perché si sono riconosciuti tra la folla e soprattutto perché fin da subito si sono raccontati “tutti i nostri dolori ed errori” e infatti “non ci siamo mai nascosti nulla”. E a Ballando con le stelle lui le ha fatto la proposta di matrimonio che ha commosso tutti quanti. Lui in quel contesto si è sentito protetto e tutelato. Si chiude con una parentesi simpatica. Enzo Miccio, il loro wedding planner, “non l’abbiamo più sentito. Avrà pensato che fossimo dei rompi-scatole”.