Sempre al tuo fianco, anticipazioni prossima puntata: Sara Nobili in crisi
Le anticipazioni della quarta puntata di Sempre al tuo fianco
Ha superato il giro di boa la fiction con protagonista Ambra Angiolini, Sempre al tuo fianco. La vulcanologa Sara Nobili sarà alle prese con casi difficili da affrontare e una vita sentimentale decisamente altalenante anche nelle prossime puntate della fiction di Rai1. Non mancheranno i colpi di scena nell’appuntamento del 13 ottobre della serie tv della prima rete, diretta da Marco Pontecorvo e Gianluca Mazzella. Al centro della trama dei due nuovi episodi, intitolati “Le ombre del passato” e “Un gioco da ragazzi” ci sarà il rapporto complicato della protagonista con la figlia Marina, che si è trasferita a Roma dopo aver avuto dei problemi giudiziari a Stromboli. A far traballare la vulcanologa sarà anche il rapporto con il collega Renato Lussu (Andrea Bosca) e con l’ex marito Massimo Caruso (Peppino Mazzotta) intenzionato a riconquistarla.
Sempre al tuo fianco: cosa succede nella prossima puntata
Non saranno soltanto le emergenze che coinvolgeranno la Protezione Civile e destabilizzare Sara Nobili nelle prossime puntate della serie tv di Rai1. Nello scorso episodio infatti (qui tutte le anticipazioni) il personaggio interpretato da Ambra Angiolini ha accolto a Roma la figlia Marina, che negli ultimi anni aveva vissuto con il padre a Stromboli. Lo scopo di Sara è stato quello di recuperare il rapporto con la figlia, ma il trasferimento si è rivelato essere più complicato del previsto. A destabilizzare la protagonista anche la proposta del compagno Renato Lussu di andare a vivere insieme. Proprio quando Sara era pronta per presentare la figlia al collega, una terribile notizia ha finito per devastarla.
La 4^ puntata di Sempre al tuo fianco: Sara sconvolta
Le anticipazioni della quarta puntata di Sempre al tuo fianco, in onda il 13 ottobre, svelano che Sara farà fatica a non crollare dopo gli ultimi eventi che l’hanno colpita. La situazione di Renato e il rapporto conflittuale con la figlia Marina, continueranno a farla crollare. Il trasferimento a Roma permetterà però a Marina di conoscere meglio il lavoro della madre e comprenderne le criticità. In più la ragazza si avvicinerà sempre di più allo stagista Federico, con il quale all’inizio non era nata esattamente una simpatia, con il tempo però tra i due ragazzi nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia e scopriranno di avere molti punti in comune. Sarà sempre più stretto anche il rapporto tra la responsabile della comunicazione Ginevra Carbone (Gaia Messerklinger) e Victor Paoli (Alessandro Tedeschi), mentre Massimo continuerà a star vicino alla moglie, seppur a distanza, nel tentativo di tornare insieme a lei.