Endless Love anticipazioni turche: Kemal rapisce Deniz, la vendetta di Emir
Kemal scopre che Deniz è sua figlia
Se già le puntate in onda attualmente in Italia per quanto riguarda la serie turca di Canale 5, in onda nel pomeriggio e in prima serata, stanno riservando grandi colpi di scena e momenti al cardiopalma è niente rispetto a quello che succederà più avanti. Infatti le anticipazioni turche di Endless Love, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano che tra gli eventi più clamorosi ci sarà la scoperta dell’ingegnere minerario del fatto di avere una figlia. Lo scoprirà grazie ad un secondo test del DNA, che stavolta nessuno potrà manomettere, che farà proprio perché sente dal profondo del suo cuore che l’apparente figlia di Emir e Nihan sia in realtà sua. Quando lo scoprirà diventerà una furia con Nihan che gli ha nascosto una cosa tanto importante per così tanto tempo.
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love
La rabbia di Kemal rispetto alla scoperta che Deniz sia sua figlia si calmerà soltanto quando Nihan gli farà leggere il diario che ha scritto per la bambina e per il suo vero padre da sempre. Con questo diario il Soydere capirà sia che l’ex fidanzata ha sempre avuto l’intenzione di rivelargli la sua paternità ma anche passo per passo ciò che la figlia ha vissuto in modo che una volta lette quelle pagine lui potesse un po’ rivivere i momenti che si è perso. L’ingegnere minerario proporrà dunque alla donna di fuggire insieme con la bambina ma lei rifiuterà per due motivi. Il primo scoprire la verità sulla morte di Ozan e il secondo la paura di ciò che Emir potrebbe fare loro.
La trama delle puntate turche di Endless Love
Andando avanti con ciò che succederà nella serie ecco che Kemal riporterà la bambina a Nihan dopo che quest’ultima avrà un grave incidente per colpa di Asu che le manometterà i freni della macchina. Nihan riuscirà a strappare una promessa all’ingegnere minerario, ovvero che quest’ultimo finga di non aver scoperto che Deniz sia sua figlia. Lui a malincuore accetterà. Tuttavia Emir sospetterà qualcosa e così regalerà alla moglie un orsacchiotto con un microfono nascosto per spiare le sue conversazione con l’ex fidanzato. Così scoprirà che non solo lui ormai sa di essere padre ma che in più la moglie ha sempre voluto dirglielo. Dunque mediterà una vendetta contro i due.