Lorenzo Riccardi e Claudia sposi: una loro scelta sorprende Silvia Toffanin
Verissimo, l’ospite ha rivelato di non aver ancora realizzato che presto si sposerà
Oggi Silvia Toffanin ha avuto anche il piacere di fare una lunga chiacchierata con Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i quali hanno annunciato ufficialmente che convoleranno a nozze il prossimo 30 novembre. E in questa circostanza i due ospiti non hanno certo nascosto la loro grandissima emozione per questo importante evento. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha poi fatto mistero di dover ancora un po’ realizzare, tanto da arrivare a dire di essere ancora tanto in alto mare pure con la scelta dell’abito del matrimonio:
“Devo essere sincero…Devo realizzare…Lei ha realizzato più di me facendo la prova dell’abito e ha già scelto tante cose…Io invece sono ancora in alto mare sulla questione degli abiti…”
Quest’ultimo ha poi confessato alla presentatrice dell’ammiraglia Mediaset che alla fine l’80% delle cose le ha scelte la futura moglie.
Silvia Toffanin è rimasta sorpresa che la coppia abbia deciso di sposarsi a Nola
Successivamente Lorenzo Riccardi ha confessato alla conduttrice di Verissimo che convolerà a nozze con Claudia Dionigi a Nola, in provincia di Napoli. Una scelta che ha sorpreso la Toffanin, visto che nessuno dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sono originari della città: “Nessuno di voi è di Napoli…Infatti sono rimasta un po’ così…” A quel punto gli ospiti hanno rivelato che è stato amore a prima vista con quella chiesa:
“Siamo entrati e abbiamo deciso che era quella giusta…Abbiamo disdetto tutti gli altri appuntamenti decidendo di fare questa pazzia…”
La Toffanin, che poco prima ha intervistato Paola Caruso, ha poi chiesto alla coppia perchè hanno deciso di sposarsi in pieno autunno, invece che di estate come solitamente fanno in molti. E Claudia Dionigi ci ha quindi scherzato su: “Ma noi siamo alternativi…” Si è poi fatta seria, asserendo che lui ama il natale e l’inverno in generale. Motivo per cui hanno deciso per quella data.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vorrebbero avere altri figli
La coppia di Uomini e Donne ha poi confessato a Silvia Toffanin che vorrebbe presto allargare la famiglia. Difatti l’ex tronista ha rivelato che vorrebbe altri tre figli in tutto, mentre la futura moglie vorrebbe fermarsi a due. La Toffanin ha poi chiesto alla Dionigi com’è cambiato Lorenzo in questi anni. E quest’ultima ha dichiarato che è maturato veramente tanto:
“Da quando poi è diventato papà mette me e la figlia al primo posto…Noi siamo sempre la sua priorità…E’ attento a tutte le cose…”
E anche Claudia è cambiata, tanto come ha ammesso lei stessa in questa occasione: “Avevo paura di non essere all’altezza come madre, ma ho scoperto una parte di me che non conoscevo…Non sono affettuosa, ma con Maria Vittoria sono cambiata tanto…”