X


Endless Love anticipazioni di oggi 28 settembre: Emir mette Nihan alla prova

Scritto da , il Settembre 28, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love del 28 settembre

Ultimo appuntamento della settimana, quello di oggi sabato 28 settembre, per quanto riguarda la soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Infatti domenica la soap non andrà in onda per lasciare spazio al ritorno della nuova edizione di Amici 24. Vediamo dunque che cosa succederà nella maxi puntata di oggi. Tra le cose più importanti ci sarà il rilascio di Kemal dalle accuse del rapimento di Galip e questo farà andare Emir su tutte le furie. Proprio quest’ultimo inoltre metterà alla prova Nihan perché sospetta che la donna stia di nuovo frequentando l’ingegnere minerario. Ci sarà poi una catena contro il Kozcioglu a partire da alleanze insospettabili. Una di queste quella tra Nihan e Fehime: la prima le consiglierà di minacciare Emir dicendogli che se non ritira le accuse contro Kemal lei rivelerà a quest’ultimo di essere il vero padre di Deniz.

La fratellanza di Emir rischia di essere scoperta

Tutti i nodi vengono al pettine e anche quelli relativi a Emir e Asu e al loro legame di sangue sta per essere scoperto da Kemal per un dettaglio che non sfuggirà all’ingegnere minerario. Nella puntata della soap turca di Canale 5 in onda oggi pomeriggio, sabato 28 settembre, il Soydere deciderà di andare a trovare la recente ex fidanzata che si trova in convalescenza dopo il tentato suicidio. Le anticipazioni di Endless Love svelano che lui le dirà di essere fermo sulle sue decisioni ma le darà anche una piccola speranza di poter tornare insieme. Mentre andrà via però vedrà una borsa che aveva già visto a casa di Tufan. Dunque si metterà in contatto con Leyla e le chiederà di fare un’indagine per scoprire quanti pezzi ne sono stati venduti in città.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love

Sempre nella puntata di oggi Zeynep convincerà il Commissario Hakan a darle le registrazioni dove si sente Emir dare l’ordine di diramare sui giornali la finta gravidanza di Asu e la consegnerà a Kemal in modo che faccia pace con la ragazza. In merito a Asu Kemal scoprirà inoltre che sono state falsificate alcune firme in merito alla morte dei presunti genitori della ragazza. Per ottenere ancora più informazioni manderà infine Leyla e Ayhan a Zonguldak per scopre la verità sui genitori apparentemente morti.