Tale e Quale: Katia Follesa perde a pezzi il microfono che le cade nel vestito
Piccolo imprevisto per la giurata speciale
E’ andata in onda su Rai1 nella serata di oggi, venerdì 27 settembre 2024, la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, iniziata la settimana scorsa. Dopo l’appuntamento d’esordio di venerdì 20 settembre, che ha visto Stefano De Martino come quarto giudice, ad affiancare Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio questa sera è toccato a Katia Follesa. E proprio Katia, subito dopo una delle prime esibizioni, ha avuto un piccolo problema tecnico, spiegando che il microfono le si è smontato, perdendo la calamita nel vestito, cosa che l’ha messa in difficoltà, come si vede nella foto in alto.
Katia Follesa e la gaffe del microfono
“Carlo, scusa, ho un problema tecnico” ha detto Katia Follesa rivolgendosi al conduttore di Tale e Quale Show, il quale le ha subito chiesto cosa fosse successo. “Mi si è staccato il microfono e la calamita è caduta nel vestito, ma se apro subito qui la ritrovo” è stata la risposta di Katia, che ha così aperto la cerniera all’altezza della vita, come si vede nell’immagine in alto. “Vuoi che apra io?” è stata la domanda ironica che ha invece posto Panariello a Katia, e la risposta della Follesa è stata: “No no, è finita proprio sotto”. Aiutandola, peraltro, Giorgio le ha fatto un po’ male pizzicandole la pelle della pancia nella cerniera. Si è così alzata Alessia Marcuzzi che ha cercato di aiutarla a recuperare la calamita, ma non c’è stato granché fa fare: Katia alla fine si è arresa tornado a sedersi e, solo dopo l’esibizione successiva, ossia quella di Verdiana che ha imitato Celine Dion, ha detto di averla ritrovata asserendo: “Per l’emozione ho ritrovato ben due calamite: ne avevo persa una e ne ho trovate due”.
Katia mostra ai telespettatori le due calamite
E’ stata poi la volta di Simone Annicchiarico, che ha proposto un meraviglioso ricordo di Franco Califano, dopo il quale Katia Follesa è tornata sulla gag del microfono facendo vedere a Carlo Conti e a tutti i telespettatori di Tale e Quale Show di aver effettivamente trovato ben due calamite nel suo vestito. Insomma, un piccolo imprevisto che si è trasformato in un simpatico siparietto, il tutto dopo una gaffe di Justine Mattera che ha sbagliato la canzone.