X


Milly Carlucci, ecco chi vuole assolutamente a Ballando: “Non mi arrendo”

Scritto da , il Settembre 27, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci Ballando 2024

Milly Carlucci punta Chiara Ferragni e Renzo Arbore

Partirà sabato 28 settembre su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle con un cast stellare e una rosa di maestri rinnovata. In giuria come sempre ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha ammesso di essere emozionata e pronta per questa nuova avventura e quest’anno la conduttrice aveva pensato a un ruolo ben preciso anche per Chiara Ferragni, che però non ci sarà. Su di lei ha raccontato:

“Purtroppo non ci sono novità. Chiara non se la sente”.

Oltre a Chiara Ferragni la conduttrice vorrebbe avere come ballerino, anche solo per una notte, il suo mentore, Renzo Arbore:

“Non sono ancora riuscita a convincerlo, ma non mi arrendo: chissà che prima o poi…”.

La conduttrice di Ballando svela: “L’inclusività è un valore fondamentale”

In questi anni, Ballando con le stelle non ha regalato soltanto intrattenimento ai telespettatori, ma anche storie forti e lanciato messaggi importanti. Milly Carlucci ha sottolineato che questa sarà la linea che seguiranno anche in questa edizione:

“L’inclusività è un valore fondamentale nel nostro racconto perchè mostriamo la realtà così com’è intorno a noi, perchè è una realtà di cui non possiamo fare a meno”.

Ha poi proseguito evidenziando: “Molte persone difronte a ciò che non conoscono si spaventano, ma guardando da vicino queste diversità si impara che sono soltanto prospettive di ciò che è considerato normale”.

Milly Carlucci: quale programma sogna di riportare in tv

Guardando al futuro, la conduttrice di Ballando con le stelle, che ha risposto al rumor su Barbara d’Urso ieri in conferenza stampa, si è detta pronta a tornare al timone de Il cantante mascherato. Ha dichiarato infatti:

“È un progetto che vorrei riproporre: abbiamo in mente dei cambiamenti da apportare al format e ci piacerebbe sperimentarli, ma è ancora presto per parlarne con la Rai. Adesso siamo impegnati con il nostro campionato di ballo”.

Su Sanremo ha ammesso che “è un progetto enorme, non tanto per la conduzione, ma per la direzione artistica”. Un programma che porta con sé “una grossa responsabilità e un peso grosso”. Ha ammesso però che parteciperebbe volentieri come ospite: “Se mi inviteranno ne approfitterò per indossare un super abito da sera e potrò fare una bella discesa dalla scalinata. Ma di fare il direttore artistico per ora non se ne parla”.