Enzo Paolo Turchi viene allo scoperto: “Al GF per risolvere dei problemi”
Alfonso Signorini mette spalle al muro il concorrente del reality show
Questi non sono stati giorni particolarmente facili per Enzo Paolo Turchi, il quale ha avuto un vero e proprio crollo emotivo pensando alla figlia Maria. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di aver iniziato a sentire fortemente la mancanza della bambina, arrivando a dire di credere che ogni minuto lontano da lei lo considera un minuto buttato via. Per tale ragione stasera il conduttore ha messo spalle al muro il marito di Carmen Russo chiedendo che se pensa questo perchè ha deciso di partecipare al Grande Fratello: “Con la stessa franchezza io ti devo chiedere per onestà intellettuale…Ma proprio per questa sacrosanta verità che stai dicendo perchè hai deciso di partecipare al Grande Fratello?”
Enzo Paolo Turchi ha rivelato di aver partecipato al reality show per risolvere i suoi problemi
Alfonso Signorini non è però riuscito a mettere in difficoltà il marito di Carmen Russo, il quale non si è nascosto dietro a un dito in questa occasione. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha subito rivelato di aver deciso di partecipare per risolvere alcuni suoi problemi che però si è guardato bene di rivelare nel dettaglio:
“Sono venuto al Grande Fratello perchè a parte la bellezza del programma…Questo non si discute…Io comunque grazie al GF, e questo mi ha aiutato molto Carmen, sapevo che potevo liberarmi di alcuni problemi che tu sai…”
Enzo Paolo Turchi, il quale giorni fa ha fatto una brutta gaffe su Marco Garofalo, ha poi tenuto a precisare che tanti di questi problemi li ha già risolti fortunatamente: “Li ho risolti buona parte…”
Grande Fratello, il concorrente ha ricevuto una sorpresa da sua figlia Maria
Successivamente Enzo Paolo Turchi ha confessato in diretta ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa di aver risolto la maggior parte dei suoi problemi che si è portato da fuori li ha risolto proprio confrontandosi con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani:
“E’ molto importante, e lo consiglio a tutti, liberatevi…Parlando con gli altri si risolvono i problemi…Se non se ne parla si ingigantiscono con il passare del tempo…Mi sono liberato di tante cose…Ringrazio i miei amici che mi hanno ascoltato e qualcuno mi ha consigliato…”
Poco dopo il conduttore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha informato il concorrente che sua figlia ha voluto fargli una bella sorpresa. Difatti quest’ultima gli ha fatto recapitare una bella lettera in cui ha voluto esprimergli tutto il suo orgoglio. Inutile dire che il marito di Carmen Russo non è riuscito a trattenere le lacrime.