Endless Love anticipazioni 27 settembre (pomeriggio e sera): Nihan in ipotermia
Le anticipazioni di Endless Love del 27 settembre
Ritorna il doppio appuntamento con la seguitissima serie tv turca di Canale 5 che anche oggi venerdì 27 settembre, così come avvenuto gli scorsi venerdì, andrà in onda sia con il mini episodio del pomeriggio che con la maxi puntata in prima serata. Tantissime saranno le cose che succederanno e sicuramente possiamo anticipare che sarà una puntata decisamente al cardiopalma. Partiamo con il dire che Nihan rischierà la vita. Il tutto accadrà perché la protagonista seguirà Emir e un suo uomo ad un appuntamento. Tuttavia qui mentre li sta spiando farà un rumore e loro inizieranno a cercarla. Per nascondersi entrerà in una cella frigorifera ma poi non riuscirà più ad uscire. E ancora, ci sarà il tentato suicidio di Asu che ingerirà delle pillole.
Le anticipazioni di Endless Love di stasera e della puntata di oggi
Prima di tale gesto Asu proverà a chiamare sia Kemal che Nihan, pensando che i due siano insieme, per avvertirli delle sue intenzioni. Tuttavia nessuno di loro potrà rispondere. Quando Emir e il suo uomo si allontaneranno dalla cella frigorifera in cui Nihan si è nascosta la ragazza proverà ad uscire ma purtroppo non ci riuscirà. La struttura si può aprire infatti soltanto da fuori. Il peggio poi è che proprio da fuori verrà poi chiusa da qualcuno con il lucchetto. Disperata la donna chiamerà Kemal che non ci penserà due volte a precipitarsi sul luogo per provare a salvarla. Addirittura l’ingegnere minerario scapperà da dove si trova nonostante sarebbe stato meglio non farlo per scagionarsi con la Polizia dall’accusa di rapimento di Galip. Una volta arrivato sul luogo Kemal proverà a salvare la ragazza.
Nihan rischia la vita
Come finirà il guaio in cui si trova la protagonista? Le anticipazioni di Endless Love svelano che qualcuno bloccherà Kemal puntandogli una pistola dietro la testa. La povera protagonista finirà con il perdere i sensi e avere un forte attacco di ipotermia che rischia di compromettere la sua stessa vita. Alla fine l’ingegnere minerario riuscirà a disarmare l’uomo che gli punterà una pistola e a liberare la sua ex fidanzata. Per quanto riguarda invece Asu prima di tentare di morire scriverà una lettera di addio. Quando Kemal riuscirà a salvare Nihan i due accenderanno i telefoni e troveranno i messaggi sconvolgenti della ragazza. Dunque si precipiteranno a casa di lei e la troveranno priva di sensi. A questo punto correranno tutti e tre in ospedale per provare a scongiurare il peggio.