Adriana Volpe, niente Ballando con le stelle in futuro: “Non potrò mai farlo”
“Non potrò mai fare Ballando con le stelle”
Milly Carlucci l’ha detto molte volte: non accetta nel cast di Ballando con le stelle concorrenti che hanno già fatto dei reality show, tranne Pechino Express. Quindi coloro che hanno nel cassetto un sogno, ovvero quello di scendere in pista per ballare nel sabato sera di Rai1, ecco: non deve partecipare prima a dei reality show. Quindi dice bene Adriana Volpe in un’intervista a Diva e Donna: “Non lo potrò mai fare, ma se cambiasse le regole di corsa! Non solo mi candiderei, ma mi trasferirei al Foro Italico”. Non si sa se Milly cambierà mai idea, ma nel frattempo accetta solo coloro che hanno fatto Pechino Express (vedasi Federica Pellegrini).
Adriana Volpe sta frequentando un uomo misterioso
“C’è una persona che si è avvicinata a me”: così Adriana Volpe annuncia di starsi frequentando con un uomo misterioso di cui non vuole rivelare l’identità perché si è solo all’inizio e si vuole godere questa cosa bella che le è capitata dopo la separazione dal marito. L’uomo in questione si è avvicinata a lei in punta di piedi, volendo conoscere le sue ferite e la sua storia, e le ha fatto abbassare la guardia. “Mi sta conquistando giorno dopo giorno” ha aggiunto lei. Intanto si gode l’affetto incondizionato della figlia Giselle che definisce come selvatica, dinamica e sensibile.
La carriera di Adriana Volpe: cosa pensa de I Fatti Vostri
Adriana Volpe ha debuttato nel 1993 nel programma Scommettiamo Che in coppia con il grande e mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Lei ha sempre speso bellissime parole su di lui, e lo ha fatto di nuovo: “Usava lo stesso sorriso con il direttore di rete e l’operatore che spostava i cavi della telecamera”. Quando se n’è andato la televisione ha subito un colpo terribile perché ha perso uno degli uomini di televisione più gentili e buoni di sempre. Poi la carriera di Adriana Volpe si è aperta verso altri programmi come Mezzogiorno in Famiglia, che ha condotto con Tiberio Timperi, Massimiliano Ossini e Marcello Cirillo (programma che faceva il 12% di share). E poi il lungo capitolo dedicato allo storico programma I Fatti Vostri: “L’ho nel cuore, ma è finita come è finita”. Ora Adriana Volpe è impegnata con Cerchiamo te: missione lavoro; sta lavorando alla nuova edizione. E poi fa parte del cast di Bella Ma’ con Pierluigi Diaco e proprio nei giorni scorsi ha litigato con Antonella Elia.