Conferenza Ballando: Milly Carlucci risponde sul rumor Barbara d’Urso ospite
Barbara d’Urso ballerina per una notte dello show: la conferma della conduttrice
Ieri nel tardo pomeriggio il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato uno scoop su Dagospia.it. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Barbara d’Urso tornerà in tv nei panni della ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle. Inutile dire che questa news è diventata virale sui social in pochissimi minuti. E dopo tante chiacchiere ecco che oggi la stessa Milly Carlucci nella conferenza stampa di presentazione del suo show ha confermato il rumor, tenendo a precisare di averla cercata anche in passato:
“C’era stato un tentativo anni fa di portarla a fare la ballerina per una notte. Non ci siamo riusciti a causa dei suoi tanti impegni…Ci siamo tenute in contatto e le ho detto: ‘Ma perché non vieni adesso?’”
E lei ha accettato ben volentieri.
Milly Carlucci ha rivelato di essere certa che la collega sarà un’eccellente ballerina per una notte
La presentatrice dell’ammiraglia Rai, sempre in questa conferenza stampa, dopo aver confermato i rumor sulla presenza di Barbara d’Urso nella seconda puntata di Ballando con le stelle, ha anche colto la palla al balzo per esprimere una sua opinione, asserendo senza indugio alcuno di credere che si rivelerà un’ottima ballerina per una notte (d’altronde sono pure tanti anni che prende lezioni di ballo):
“Può essere una meravigliosa ballerina per una notte perché è un personaggio. Invitiamo personaggi che hanno una presenza carismatica di pubblico…”
Avere la d’Urso permetterà alla conduttrice di dare filo da torcere a Maria De Filippi con il suo Tu si que vales?
Ballando con le stelle, la conduttrice andrà in onda anche stavolta subito dopo il TG1
Milly Carlucci in questa conferenza stampa ha anche rivelato che pure quest’anno il suo talent show vip andrà in onda su Rai Uno subito dopo il telegiornale senza quindi avvalersi del traino di Affari Tuoi di Stefano De Martino, che anche ieri sera ha ottenuto ascolti altissimi (5 milioni e 145 mila spettatori a casa con uno share del 24.92%). Quest’ultima non si è mostrata affatto preoccupata perchè ha tenuto a spiegare ai giornalisti che non avrebbe potuto fare altrimenti, visto che i concorrenti quest’anno sono tanti e avrebbero se no terminato ogni puntata ad un orario assurdo: “Il programma finirebbe in un orario malsano…” Come andranno gli ascolti di questa edizione? Si ricorda che l’anno scorso ha chiuso con una media di 3 milioni e 340 mila telespettatori con uno share pari al 23.42%.